Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta+alimentazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta+alimentazione...

    Ciao a tutti,

    dopo alcuni anni in cui mi sono allenato così cosi con un'alimentazione non troppo controllata vorrei rimettermi in perfetta forma (non so se sono rimasti dei miei post con foto del 2003, cmq ero 1,70 x 76kg 7,4% b.f., ora ho 28 anni 1,70 x 86kg, adipe localizzato soprattutto nella zona lombare e intorno all'ombelico).

    Premessa. Vorrei evitare integratori, a parte O3, ALC, Glut e Prot e regimi alimentari poco salutari ed estremi.

    Mi sono trovato bene con la metabolica negli anni passati, a parte qualche problema intestinale, pensavo ad una cosa del genere abbinata ad un allenamento o 8x8 (avevo avuto ottimi risultati) o 4x8-10 suddiviso su 3 giorni con 4 sessioni di elettrostimolazione settimanali

    Pasto 1

    90g bresaola
    10g mandorle
    10g noci
    10g arachidi
    15g Margarina no HFA
    1 fetta biscottata
    100ml Latte di soia
    1,5l acqua
    15g glicerolo


    Pasto 2

    40g Grana padano


    Pasto 3

    150g tacchino
    insalta
    10g olio d'oliva
    10g olio di soia
    10g pistacchi
    10g mandorle


    Pasto 4

    110 g tonno all'olio sgocciolato
    10g arachidi


    Pasto 5

    250 pesce al forno con pomodori e olio
    Insalata
    10g olio di soia
    10g olio d'oliva
    10g noci
    10g mandorle


    Pasto 6

    50g Grana padano
    10g Pinoli

    Grazie x i commenti

    #2
    Vai con la metabolica..........

    Commenta


      #3
      ...una ,etabolica senza carne rossa NON è una metabolica.... cambia tutto quel tacchino con delle belle bistecche che son ricche di Creatina e CLA, indispensabili in metabolica....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ...una ,etabolica senza carne rossa NON è una metabolica.... cambia tutto quel tacchino con delle belle bistecche che son ricche di Creatina e CLA, indispensabili in metabolica....
        E sono pure + buone aggiungo io, poi con la salsa verde sono una bontà a cui è impossibile rinunciare...sto pensando di mettermi anche a fare massa con la metabolica!
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          E sono pure + buone aggiungo io, poi con la salsa verde sono una bontà a cui è impossibile rinunciare...sto pensando di mettermi anche a fare massa con la metabolica!

          daje de pesto alla genoana
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
            E sono pure + buone aggiungo io, poi con la salsa verde sono una bontà a cui è impossibile rinunciare...sto pensando di mettermi anche a fare massa con la metabolica!
            ke fatta come dio comanda è il TOP dei guadagni puliti.....e si aupera la concezione bestia di "massa - definizione" ke x uno ke nn gareggia me pare ne strunzè...
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎