Originariamente Scritto da !!vale!!
Visualizza Messaggio
Aiuto dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioma mi spiegate perchè fanno tutte la dieta dissociata?
a dire il vero sto solo mettendo in pratica le istruzioni della nutrizionista, poi navigando qui mi è venuto il dubbio che forse ne sapevate più voi...
scusate l'ignoranza...cos'è una dieta dissociata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da !!vale!! Visualizza Messaggioa dire il vero sto solo mettendo in pratica le istruzioni della nutrizionista, poi navigando qui mi è venuto il dubbio che forse ne sapevate più voi...
scusate l'ignoranza...cos'è una dieta dissociata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopasta a pranzo e carne a cena....BULLSHIT!!!!!!
ah...ok....secondo te quale sarebbe la soluzione migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn esiste. dipende da:
obbiettivi
allenamento
genetica
esperienza
l'alimentazione dev'essere "taylor-made"
fin'ora ho sempre visto lo sport come un modo per stare bene nello spirito, vengo da 15 anni di danza, quindi il movimento per me è soprattutto passione. Ora non posso più ballare quindi cerco un palliativo che possa tenermi in forma, ma a questo punto mi interessa capirci qualcosa di più visto che la fatica la faccio lo stesso, se riesco ottimizare i risultati è ancora meglio...thanks
Commenta
-
-
tagliata su misura per la persona.
Forse fanno la dissociata per lasciare un piatto abbondante di pasta. Come sapete l'articolo quarto della Costituzione obbliga chi nasce in Italia mangiare almeno un piatto di pasta al giorno, pena l'esclusione dai pubblici uffici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioForse fanno la dissociata per lasciare un piatto abbondante di pasta.
Come sapete l'articolo quarto della Costituzione obbliga chi nasce in Italia mangiare almeno un piatto di pasta al giorno, pena l'esclusione dai pubblici ufficiOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
E' questione di abitudine. Se smetti di mangiare la pasta dopo un pò non ci pensi più.
Non che la pasta sia un cattivo alimento in sè, però è molto calorica, anche perchè un pò va condita.
Se devi dimagrire sbiffarti 300-320 kcal di un pasto (un pasto in una dieta ipo per una donna più di 600 kcal è difficile) solo per la pasta (80g+10g olio) può essere strategicamente poco furbo, se pensi che in 320 kcal ci stanno 100g di bresaola (che ti sradica la fame), un quintale d'insalata, qualche fetta biscottata e della frutta.
Ci aggiungi uno yogurt, magari intero, e sei a posto per un pò.
L'olio lo metti nell'insalata e hai carbo, proteine e grassi, sia saturi che non, nello stesso pasto ipocalorico.Last edited by Rawls; 17-04-2007, 18:17:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da !!vale!! Visualizza Messaggioda questo punto di vista non sembra poi così male...
oggi ho imparato un sacco di cose interessanti...ora metto in pratica e aspetto i risultati...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta