Sgarrare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioIo incomincio da sabato mattina a domenica sera.......
con tutto pasticceria, pizzeria, ristorante ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza Messaggioda sabato mattina a domenica sera?!?tutti i pasti sgarri?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma sei te in firma scusa !?!??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioallora mi devi dire come fai! complimenti ottimo tiraggio e non solo !
ti spiego (almeno per me e' cosi):
quando sono in massa le kcal giornaliere sono tante e se prolungo troppo lo sgarro del week end mi appanno.........
mentre in def mangio da lun a ven 60g di carbo che per il mio met. sono veramente pochi per il resto grassi e prot. abbondanti!!!
quindi arrivo al sabato mattina talmente scarico che assorbo tutto come una spugna secca e fino a 48 ore non mi appanno anzi piu' gonfio e tirato!!!
cio non toglie che per alcuni servano 30g di carbo e 24 ore di ricarica!
chiaramente la mia ricarica e' di tutto e di piu' tanto funziona lostesso magari con carbo puliti e' meglio pero' che mi importa ci mettero' 2 week in piu' ma almeno me la godo ***** la vita e' una........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio60g di carbo al dì ?
cardio non ne faccio.......
Commenta
-
-
oggi al pranzo di comunione di mio cugino ho sgarrato abbastanza pesante..
colazione come ultimo pasto per la ricarica iniziata ieri post-wo... 100gr carbo 40gr pro 5gr fats...
pranzo con antipasti e due piccoli primi a base di pesce, una grigliatona mista di pesce ed un sorbetto... per finire 3 bei trancioni di saint honorè (vi giuro che alla fine della terza fetta stavo sudando e ho dovuto sbottonare i pantaloni)...
ah, dimenticavo... le porzioni eran quasi raddoppiate in quanto mia madre mangia come un canarino ed il suo piatto lo ripulivo io
cmq tutt'ora non ho fame (ci mancherebbe altro)... prenderò le caseine pre-nanna e stop
Commenta
-
Commenta