Dieta x definizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord`Myth
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 285
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Dieta x definizione.

    ciao raga, ho elaborato questa dieta x il dimagrimento... Peso 84 kg alto 182 cm polso 18cm grasso poco presente su braccia e gambe, molto presente su glutei, pancia e fianchi ( ho anche un ossatura larga in quella zona) e vorrei arrivare ad avere un fisico perlomeno decente. Mi alleno 3 volte a settimana per ora faccio solo pesi, fatti a parere del mio istruttore in maniera più che discreta. Mi ritrovo con i doms nei 2 gg successivi all'allenamento per tutti i muscoli tranne deltoidi e dorsali che nn riesco ad allenare come si deve nonostante i miei sforzi. Cardio non ho il tapis roulant in palestra posso fare solo cyclette o corsa.

    ---Colazione
    ::40 gr Special K
    ::200 ml latte uht parz screm
    ::50gr di albumi
    ---Spuntino Mattina
    ::100gr Fesa di tacchino
    ::20gr pane integrale
    ::20gr Noci
    ---Pranzo
    ::200gr lattuga
    ::10gr olio
    ::150gr petto di pollo O ogni tanto carne rossa o pesce
    ---Spuntino pomeriggio
    ::100 gr tonno al naturale
    ::20gr noci
    ---Cena
    ::200gr lattuga
    ::150gr petto di pollo
    ::10gr olio di oliva
    ---prenanna
    ::200gr fiocchi di latte

    ---Colazione
    ::40 gr Special K
    ::300 ml latte uht parz screm
    ::50gr di albumi
    ---Spuntino Mattina
    ::100gr Fesa di tacchino
    ::20gr pane integrale
    ::20gr Noci
    ---Pranzo
    ::200gr lattuga
    ::40gr di pasta lessa
    ::1 mela verde
    ::150gr petto di pollo O ogni tanto carne rossa o pesce
    ---Spuntino pomeriggio
    ::100 gr tonno al naturale
    ::20gr noci
    ---Cena
    ::200gr lattuga
    ::150gr petto di pollo
    ::10gr olio di oliva
    ---prenanna
    ::200gr fiocchi di latte


    La prima dieta x i giorni di nn palestra, l'altra x i restanti 3. La domenica mangio libero ma potrò assumere un 800 kcal in più di certo nn mi abbuffo. Sono una da 1600 kcal e una da 1700.
    Vorrei consigli anche x il cardio, come farlo in che misura e quantità. Grazie.

    Ps. vorrei capire qual'è la mia struttura tra meso, ecto ed endo ma nn so come fare. Noto una facilità di crescita dei pettorali sopratutto. Ciaooo
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

  • Rawls
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 453
    • 8
    • 1
    • Send PM

    #2
    Ti posso dare una mia opinione in attesa che qualcuno di più esperto te la sistemi.

    Secondo me se non hai mai fatto cardio e inizi, visto il peso, puoi partire da più di 1700 calorie. Secondo me già con 2000 perdi peso.


    La dieta è tutta proteine. Hai 20g di olio totale per giorno e 40g di noci che sono ca 15g di grassi. In tutto fanno 35g di grassi buoni, il resto sono grassi saturi da fonti proteiche magre e ultramagre. Sei 84kg, fai un pò te.

    Troppo poco, visto che non assumi praticamente carboidrati.

    40g di pasta ti mettono tristezza nel piatto e dopo un paio di settimane ti deprimi. Anzi metti la carne col pane che da anche più soddisfazione.

    Cmq in definitiva troppe proteine e pochissimi grassi.
    www.myspace.com/vortexband285

    Commenta

    • Lord`Myth
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 285
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok grazie. altri?
      DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

      Commenta

      • peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

        #4
        puo' andare solo che la mattina togli il latte e fai 250 g di albumi e al posto dei cereali fette biscottate integrali 5/6
        ed alza anche un po' i grassi........

        Commenta

        • viandante
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1012
          • 35
          • 34
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Se preferisci meno grasso a + muscoli, 2 sono le cose, mangia di più, tipo 1900 (pesi 84kg io con 75kg sto a 2000 kcal in def e sto perdendo un sacco), corri. Qui tutti ti diranno che è catabolico, ma 15 min di cardio in palestra lasciano il tempo che trovano, organizza tra i 20 e i 30 min ALL'ARIA APERTA con 10/15 serie di 30/45 sec di allunghi al 75%-80%-90% TUTTI O QUASI TUTTI I SANTI GIORNI.
          Per il cibo, + grassi, aggiungerei un pò di formaggio a pranzo e a cena. A mio parere anche meno pro e qualche carbo in +, io sto a 30% carbo e mi trovo bene, già così ho passato 2 giorni con risveglio debolissimo, mi immagino tu quello che stai passando...

          Suerte
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta

          Working...
          X