Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    Ciao a tutti,c'e qualcuno ke mi sa dare dei consigli per una dieta ottimale???
    io sono alto 179 cm peso 75 kg e il mio obiettivo è l'aumento della massa muscolare...la mia attuale dieta è:

    colaz ore 8.00: yogurt magro 125gr,frullato proteico(latte 100ml,5albumi,2 caffe),5-6 fette biscottate cn marmellata

    spuntino ore 11: pane integrale e 80gr bresaola

    pranzo ore 13asta 140 gr, pesce o carne o tonno al naturale 120 gr

    spuntino ore 15:banana o mela

    ore17: riso 70 gr, pollo 120gr,verdura mista

    ore 20:allenamento fino alle 22

    ore 22: 4 biscotti gran cereale

    ore 22.30roteine in polvere 20gr e latte 150 ml

    il mio problema è ke nn so se il pasto delle 17 sia giusto in modo ke possa caricarmi in maniera ottimale per l'allenamento delle 20 senza influire negativamente...qlc sa dirmi se devo modificare qualcosa o anke qlc orario???
    grazie un saluto a tutti!!!!!

    #2
    Mancano i grassi, innanzitutto.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      dimenticavo che nella pasta delle 13 c'e un cucchiaio d'olio d'oliva e anke nel riso delle 17...quindi circa 35ml + un pò di grana sopra...e a volte a colaz. ci infilo un paio di noci...ma secondo voi com'è il pasto delle 17???? cosa serebbe + giusto mangiare e a che ora????

      Commenta


        #4
        Secondo me fare due spuntini a distanza di due ora ha poco senso.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Quindi cosa mi consiglieresti??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chris85 Visualizza Messaggio
            Quindi cosa mi consiglieresti??
            Pranzo, poi spuntino pre wo, almeno un oretta prima.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              ah ok...però rimarrei quasi 6 ore senza mangiare!! va bene??secondo te l'ideale spuntino pre wo in cosa consisterebbe??

              Commenta


                #8
                help...

                Commenta


                  #9
                  se mangi alle 13 e poi alle 17.00 nn c'è problema...
                  prima dell'allenamento mettici la mela invece che ti aiutera a mantenere stabile la glicemia....risultato?migliore allenamento.
                  io, poi, unirei insiemi gli spuntini dopo l'allenamento anche se apposto dei gran cereale preferirei fonti con un'ig più alto
                  vedi destrosio o qualcos' altro... poi naturalmente a letto al più presto

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎