Raga per non stare a buttare sempre i tuorli (chi se li mangerebbe?!?) ho sentito che c'è nei supermarket gli albumi pastorizzati, già pronti perl'uso. Ma solo io non riesco a trovarli?????
Tuorli? No grazie
Collapse
X
-
Non sei l'unico a non trovarle!
Io ci ho messo mesi e mesi!
Ma adesso sono la persona piu' felice del mondo
Non so di dove sei, ma dalle mie parti si trova da AUCHAN!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Non sei l'unico a non trovarle!
Io ci ho messo mesi e mesi!
Ma adesso sono la persona piu' felice del mondo
Non so di dove sei, ma dalle mie parti si trova da AUCHAN!
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Infatti!
Quello in viale Zara non ce li ha!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ragazzi dovete parlare direttamente con i tipi del supermercato per farli arrivare.Un litro di albume del mitico OVITO, fattoria novelli, 2900 lire al supermercato sotto casa.Se volete mi metto a movimento, visto che anche nella mia palestra lo compro a parecchi eheheheheh.....a parte gli scherzi se non parlate con i responsabili e' difficile che li mandino a prendere.ciaoooooooo e buon allenam
^^^^^^^STREGONE^^^^^^^FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR
Commenta
-
-
Potete farli ordinare;
leggete il post: http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000926.htmlSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Io sono d'Adrano;un paese molto grande in provincai di Catania.E non riesco a trovare gli albumi.Credete che facendo richiesta al mio supermercato me li possa procurare???
max_power
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta