Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
quesito su cottura carne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocosa cambia se si bruciano???? se sono rimasti ormai son li e grassi restano (IMHO)
Puoi spiegarmi x favore ke significa IMHO???
Grazie e scusa ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioScusate l'intrusione ma è un dilemma ke mi affligge...
Puoi spiegarmi x favore ke significa IMHO???
Grazie e scusa ancora
In My Humble Opinion
Ossia nella mia umile opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiointendevo si sciolgono visto che sulla bocchetta di scolo della piastra esce una schifezza bianca ;-)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoKu_86_ Visualizza Messaggio
In My Humble Opinion
Ossia nella mia umile opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe proteine non si denaturano totalmente durante la cottura, in quanto la denaturazione è un processo reversibile. Con la cottura si ha però la perdita di alcuni punti di valore biologico. Per esempio il petto di pollo, dopo cottura, ha un valore biologico di 56.
Pero' caxxo, il pollo crudo e' immangiabile ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomcat Visualizza MessaggioIo di solito mi preparo 150-170 gr di petto di pollo sulla piastra durante 12-13 min., secondo te è giusto come tempo di cottura per nn far perdere troppo valore biologico alle pro?
taglia il petto di pollo a cubetti prima di cuocerlo. risparmi tempo e ti accorgi meglio quando la cottura e' sufficiente: la cane deve rimanere tenera.
magari cuocilo in padella invece che aqlla piastra con qualche verdura\passata di pomodoro.Last edited by Ray Of Light; 25-04-2007, 22:47:42.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta