Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non Ho Fame!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Io devo ancora iniziare ad allenarmi per la prima volta, lo farò tra pochi giorni. Cmq il fatto di non avere fame in me si manifesta non con rifiuto del cibo, ma con inappetenza nel senso che se inizio a mangiare mangio come sempre ma non ne sento il bisogno. Mi sento cmq sempre sazio (per oltre 4-4,5 ore dopo un pasto).

    Per scrupolosità ho aggiunto al mio programmino una stringa QUERY che conta la qantità di fibre e sali minerali assunte in un giorno:

    Risultato = 86,7g di FIBRE di cui 45,2 idrosolubili !!

    Ho rivisto il codice SQL per vedere se c'erano errori nella query ma non c'erano.

    Forse è questo il problema!! Mangio troppe fibre ma non posso farne a meno: dovrei togliere la frutta, gli all-bran, i cruscam, la verdura ---> così diventa una lowcarb !?! NO?

    Cmq vado avanti così non mi dispiace.
    ok, interessante, ma che ***** centra col mio post scusa?
    mi sembra che tu non sia nuovo a sporcare post altrui, ma il pulsantino nuovo post sul tuo pc non c'è?!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      ok, interessante, ma che ***** centra col mio post scusa?
      mi sembra che tu non sia nuovo a sporcare post altrui, ma il pulsantino nuovo post sul tuo pc non c'è?!
      acido.....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        acido.....
        si, mi sono venute stamani!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #19
          ho il tuo stesso problema, fosse per me due pasti al giorno basterebbero e avanzerebbero

          mangio solo xké devo, altrimenti torno a 58kg... ma di mio nn ho mai troppa fame, mi sazio subito cmq

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            ok, interessante, ma che ***** centra col mio post scusa?
            mi sembra che tu non sia nuovo a sporcare post altrui, ma il pulsantino nuovo post sul tuo pc non c'è?!



            Non avevi problemi di inappetenza?
            Anch'io a volte, ma la causa mia è diversa e volevo condividerla, simply.
            Scusa, non volevo in alcun modo interferire.

            Risposta al post del quale mi accusi di aver violato le regole:

            Siccome non mi piace fare pattume e aprire 3d ovunque, se devo scrivere qualcosa o fare una domanda mi metto in cerca di 3d dove si parla di cose assoggettabili ai mei post. In quel particolare 3d mi è stato incriminato il post che linkava al mio diario!
            Il motivo consiste nel fatto che il quel 3d si parlava di allenamento e metodi, quindi io, da novizio di allenamento, per non intrudermi in quella discussione ho linkato al mio diario: chi avesse voluto rispondermi avrebbe potuto farlo (come è successo) in modo ordinato e pulito


            SCUSATE!!!
            Lo sò, la colpa è soltanto mia: prima di iscrivermi a Bodyweb postavo su forum dove l'unico modo per farsi rispondere era o mandare email o utilizzando l'urlobox in homepage con caratteri da 50.
            Imparerò dai miei errori...come nel BB!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio


              Non avevi problemi di inappetenza?
              Anch'io a volte, ma la causa mia è diversa e volevo condividerla, simply.
              Scusa, non volevo in alcun modo interferire.

              Risposta al post del quale mi accusi di aver violato le regole:
              Siccome non mi piace fare pattume e aprire 3d ovunque, se devo scrivere qualcosa o fare una domanda mi metto in cerca di 3d dove si parla di cose assoggettabili ai mei post. In quel particolare 3d mi è stato incriminato il post che linkava al mio diario!
              Il motivo consiste nel fatto che il quel 3d si parlava di allenamento e metodi, quindi io, da novizio di allenamento, per non intrudermi in quella discussione ho linkato al mio diario: chi avesse voluto rispondermi avrebbe potuto farlo (come è successo) in modo ordinato e pulito


              SCUSATE!!!
              Lo sò, la colpa è soltanto mia: prima di iscrivermi a Bodyweb postavo su forum dove l'unico modo per farsi rispondere era o mandare email o utilizzando l'urlobox in homepage con caratteri da 50.
              Imparerò dai miei errori...come nel BB!
              No problem, stai pure qui senza aprire altri tread.
              scusami per te per l'eccessiva arroganza
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎