potete stilare 1 lista dei grassi buoni e la quantità da assumere in definizione e in massa?
grassi buoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiopotete stilare 1 lista dei grassi buoni e la quantità da assumere in definizione e in massa?
Ma non vi viene in mente il fatto che non esistono quantità standard di macronutrienti ? Dipende da un sacco di fattori individuali, per cui è impossibile stilare una tabella che vada bene per tutti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che ve ne uscite certe volte con delle domande...
Ma non vi viene in mente il fatto che non esistono quantità standard di macronutrienti ? Dipende da un sacco di fattori individuali, per cui è impossibile stilare una tabella che vada bene per tutti.
possono andare o meglio evitare?
Commenta
-
-
Tra i buoni credo che ci siano sicuramente:
- la frutta secca (mandorle e noci in primis).
- l'olio extra vergine d'oliva (magari premuto a freddo).
- i grassi dei pesci di acqua fredda, che hanno molti omega 3, anche se sarebbe meglio prendere degli integratori di olio di pesce a distillazione molecolare per evitare inquinanti.
- L'olio di semi di lino, anche se non l'ho mai provato.
- La Lecitina di soia, contenete fosfolipidi essenziali.
Per la quantità Max ha già fatto le dovute cazziateTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioCredevo che come le pro che dovrebbero essere prese 2 gr per chilo corporeo così anche per i grassi buoni, capito il senso????
olio evo e olio di lino dove lo prendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioCredevo che come le pro che dovrebbero essere prese 2 gr per chilo corporeo così anche per i grassi buoni, capito il senso????
olio evo e olio di lino dove lo prendo?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioMax una domanda secondo te in def. come pre nanna i fiocchi di latte come li vedi?
possono andare o meglio evitare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI fiocchi di latte li vedo bene anche in definizione nel pre-nanna. Anche lo Yogurt greco va benissimo.
grazie max....!!
Commenta
-
Commenta