Aumento massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #61
    Ottimi carissimo Vikingo !Via libera allora .I valori nutrizionali che m'hai dato sono ottimi !


    Se hai problemi...sempre a tua disposizione !

    ciao


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • vikingo
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 41
      • 0
      • 0
      • chieti,italia,abruzzo
      • Send PM

      #62
      Eila max....hai visto lo schifo che ho fatto a pasqua?...mamma mia...mi so mangiato di tutto e anche di piu....ti volevo fare una domanda....

      1-avendo finito a mangiare alle 5 l'ultimo poezzo di cioccolato o fatto bene poi a non toccare piu cibo fino al giorno successivo?

      2-se per esempio la sera quando esco dalla palestra finisco a mangiare alle 21 e 30 poi la mattina va bene se faccio colazaione alle 4 e 30 o potrebbe accadere qualcosa al mio metabolismo o alla mia crescita muscolare con dei pasti troppo ravvicinati?

      3-siccome il pasto post allenameno consiste nella cena che cosa mi consigli di mangiare oltre alle proteine della carne o del pesce a volonta?...pane?(se si quanto?)Frutta?(Se si quale e quanta?)

      GRAZIE ANCORA E A PRESTO

      VIKINGO

      [This message has been edited by vikingo (edited 18-04-2001).]
      VEGETA SSJ 4.... For Ever!!!!

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #63
        Originally posted by vikingo:
        Eila max....hai visto lo schifo che ho fatto a pasqua?...mamma mia...mi so mangiato di tutto e anche di piu....ti volevo fare una domanda....

        1-avendo finito a mangiare alle 5 l'ultimo poezzo di cioccolato o fatto bene poi a non toccare piu cibo fino al giorno successivo?

        2-se per esempio la sera quando esco dalla palestra finisco a mangiare alle 21 e 30 poi la mattina va bene se faccio colazaione alle 4 e 30 o potrebbe accadere qualcosa al mio metabolismo o alla mia crescita muscolare con dei pasti troppo ravvicinati?

        3-siccome il pasto post allenameno consiste nella cena che cosa mi consigli di mangiare oltre alle proteine della carne o del pesce a volonta?...pane?(se si quanto?)Frutta?(Se si quale e quanta?)

        GRAZIE ANCORA E A PRESTO

        VIKINGO

        [This message has been edited by vikingo (edited 18-04-2001).]

        Ciao Vikingo!Qualche volta ti fai sentire!
        Ora rispondo alle tue domande:

        1=hai fatto più che bene.Hai fatto tipo una mini scarica di carbo.Può servire...ma cerca di non ripetere almeno per un po' quello sgarro.

        2=Non ti fare troppi problemi sulla distanza dei pasti.Quel che conte è la quantità di calorie che introduci con la dieta.Ricorda che un leggero surplus calorico è necessario per assicurare la crescita muscolare,non importa quando,basta che ci sia.Attenzione al giorno però.Dovresti infatti avere l'accortezza di consumare piccoli pasti proteici ogni tre ora circa per evitare il catabolismo muscolare.


        3=dopo l'allenamento ti ci vogliono carboidrati ad alto indice glicemico per ripirstinare le riserve di glicogeno perse durante l'allenamento.Fai una cosa.Portati in palestra una banana da mangiare dopo il workout.E poi consuma a casa il tuo normale pasto proteico.Per me è la cosa migliore da fare.


        Ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • greg076
          Bodyweb Member
          • Mar 2004
          • 1
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #64
          ciao Max, ho visto come hai seguito vikingo e volevo chiederti se posso avere dei consigli sull'alimentazione visto che non ho molta esperienza in merito. Sono 178x80, mi alleno da tre anni e sono passato da 67 kg a max 90 (con massa grassa) ed attualmente sono assestato sugli 80 kg. Mi piacerebbe diventare più grosso e vorrei dei consigli di alimentazione e integrazione. Spero tu possa aiutarmi. Grazie

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da greg076
            ciao Max, ho visto come hai seguito vikingo e volevo chiederti se posso avere dei consigli sull'alimentazione visto che non ho molta esperienza in merito. Sono 178x80, mi alleno da tre anni e sono passato da 67 kg a max 90 (con massa grassa) ed attualmente sono assestato sugli 80 kg. Mi piacerebbe diventare più grosso e vorrei dei consigli di alimentazione e integrazione. Spero tu possa aiutarmi. Grazie
            Ciao, fai un post tutto tuo dove posti la dieta che segui per la massa e io vedrò di poterti dare delle dritte in merito.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X