Salve...ho 19 anni sono alto 1 e 77 e peso 61 Kg...(non so se il peso va bene), sono 2 mesi ch vado in palestra e sto notando un certo aumento della mia massa muscolare pero vorrei sapere quale sarebbe una alimantazione adeguata per aumentare seriamente ed in fretta di massa magra (senza fare uso di integratori e roba del genere)...per ora mangio cosi e vorrei sapere se dovrei mangiare di piu oppure va bene cosi:
Colazione: 200 Ml di latte con muesli
Spuntino: panino con prosciutto o affettato vario
Pranzo:120 Gr di pasta e un po di affettato vario che si trova a tavola (anche formaggio alcune volte) con poco pane,frutta
Spuntino: Pezzo di pizza o 2 toast con affettato
Cena: 120-150 Gr di carne o pesce, insalata, frutta
va bene questa alimentazione o dovrei aumentarla?
inoltre dovrei mangiare qualcosa prima di andare a letto?
Il mio peso è scarso o dovrei aumentare anche di massa grassa?
anche se il mio grasso è scarso si nota sopratutto nella zona della pancia (Pancetta appesa), come posso eliminarla?
considerate che vado in palestra 3 volte a settimana...Grazie anticipatamente e a presto
Colazione: 200 Ml di latte con muesli
Spuntino: panino con prosciutto o affettato vario
Pranzo:120 Gr di pasta e un po di affettato vario che si trova a tavola (anche formaggio alcune volte) con poco pane,frutta
Spuntino: Pezzo di pizza o 2 toast con affettato
Cena: 120-150 Gr di carne o pesce, insalata, frutta
va bene questa alimentazione o dovrei aumentarla?
inoltre dovrei mangiare qualcosa prima di andare a letto?
Il mio peso è scarso o dovrei aumentare anche di massa grassa?
anche se il mio grasso è scarso si nota sopratutto nella zona della pancia (Pancetta appesa), come posso eliminarla?
considerate che vado in palestra 3 volte a settimana...Grazie anticipatamente e a presto
Commenta