Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cos'è la cheto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cos'è la cheto?

    ho sentito parlare di cheto ma nn ho la più pallida idea di cosa sia?qualcuno me lo spiega x favore?grazie

    #2
    Usa la funzione search.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      bella

      Commenta


        #4


        questa e' la bibbia sulla cheto

        Commenta


          #5
          grazie mille

          Commenta


            #6
            comunque,se sei un neofita non te la consiglio assolutamente...troppo drastico passare da una dieta a una dieta senza carbo (già piu' ragionevole con il periodo di adattamento cmq)...

            credimi,usala quando avrai fatto esperienza nel campo dell'alimentazione e non fare il mio stesso errore

            Commenta


              #7
              quando dovrei usarla sec te?che errore hai fatto tu?

              Commenta


                #8
                beh,finche' non hai conoscenze nell'alimentezione adeguate e in cosa comporta una dieta a 0 carbo...

                oppure se sei un' utente "avanzato", si puo' usare per tirarsi,l'ultimo mese,prima di una gara,o di un evento dove devi apparire definito...

                io l'ho usata da subito,affascinato da questa dieta estrema,con tanta voglia di dimagrire,velocemente... non sbagliavo durante la settimana (grassi e pro) per intenderci,ma le ricariche che facevo,annullavano tutto il lavoro fatto durante la fase di scarico dei carboidrati,sbagliavo l'integrazione,sbagliavo l'allenamento del lunedi-martedi. non eseguivo il depletion work, avevo poca conoscenza dei cibi in generale.

                piu' che altro non avevo mai seguito una dieta,e iniziando con una cosi' estrema,l'adattamento e' stato veramente difficile...anche perche' avevo saltato le due settimane di adattamento a CHO ridotti...

                drastico...da pane,pasta ecc....a 0 da un giorno all'altro...veramente,giramenti di testa incredibili,spossatezza,persino temperatura corporea molto bassa

                sono un testardo

                Commenta


                  #9
                  x attuare un regime così drastico cè bisogno d criterio e un minimo d esperienza a riguardo.

                  è fondamentale la consapevolezza di ciò che si stà facendo e soprattutto la capacità di sapersi gestire.

                  x altro poi la cheto necessita d una routine d allenamento particolare.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    x attuare un regime così drastico cè bisogno d criterio e un minimo d esperienza a riguardo.

                    è fondamentale la consapevolezza di ciò che si stà facendo e soprattutto la capacità di sapersi gestire.

                    x altro poi la cheto necessita d una routine d allenamento particolare.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      x attuare un regime così drastico cè bisogno d criterio e un minimo d esperienza a riguardo.

                      è fondamentale la consapevolezza di ciò che si stà facendo e soprattutto la capacità di sapersi gestire.

                      x altro poi la cheto necessita d una routine d allenamento particolare.
                      Mah, nellla generalità dei casi è vero, però io sinceramente non ho notato nessuna differenza tra una dieta con ca 120/130g di cho al giorno e una a 15g.

                      Una volta adattato non ho notato nessuna differenza anche nell'allenamento, a parte una leggera difficoltà di recupero nelle ore successive l'allenamento aerobico.

                      Coi pesi poi zero differenza tra carboidrati alti, medi e nessun carboidrato.

                      Ho perso forza in relazione alla perdita di peso corporeo, ma la perdita di forza è avvenuta solo in alcuni esercizi, come per es. la panca piana, ed è stata tutto sommato di pochi kg.
                      www.myspace.com/vortexband285

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎