If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi domando una cosa..fino ad adesso la mia dieta era assolutamente sbilanciata e assumevo al max 500 calorie al giorno senza sentirmi nè stanca nè bisognosa di cibo, ma so che era completamente sballata.
Adesso che con la zona verrò ad assumere almeno il doppio di calorie, dimagrirò come spero o diventerò un vitellino?
Mi domando una cosa..fino ad adesso la mia dieta era assolutamente sbilanciata e assumevo al max 500 calorie al giorno senza sentirmi nè stanca nè bisognosa di cibo, ma so che era completamente sballata.
Adesso che con la zona verrò ad assumere almeno il doppio di calorie, dimagrirò come spero o diventerò un vitellino?
fai attività fisica/sportiva??
aumenta settimanalmente di poco le calorie,cosi' il tuo corpo si adatta pian piano.........è sempre tutto un po' una prova
non ti preocucpare di nulla dimagrirai tranquillamente e ti sentirai meglio...ho i miei dubbi che con 500 kcal al gg stavi bene cmq..
Ogni giorno corro per 30'...ma è solo da due settimane ..penso che brucierò al mx 200/300 calorie
scusa ma con tutta questa attività fisica ti risultano 11 blocchi???
guarda secondo me fare la zona così non ha senso....leggiti un libro di sears e poi decidi cosa fare...
già!!
Io ho letto il libro di Sears e mi è anche piaciuto....però bho!! Credo che riuscire ad avere il controllo degli ormoni (eicosanoidi)sia un po assurdo....secondo me si dimagrisce xchè sembra di mangiare tanto ma alla fine le calorie nn sono tantissime, magari mi sbaglio
già!!
Io ho letto il libro di Sears e mi è anche piaciuto....però bho!! Credo che riuscire ad avere il controllo degli ormoni (eicosanoidi)sia un po assurdo....secondo me si dimagrisce xchè sembra di mangiare tanto ma alla fine le calorie nn sono tantissime, magari mi sbaglio
io a 1200 calorie al gg riuscivo anche a nn perdere peso...con la zona ne perdo ancora
io a 1200 calorie al gg riuscivo anche a nn perdere peso...con la zona ne perdo ancora
ma infatti anche secondo me è una buona dieta, stento solo a credere nel controllo degli eicosanoidi, poi non sono un laureato in scenze dell'alimentazione quindi è solo un opinione personale.
ma infatti anche secondo me è una buona dieta, stento solo a credere nel controllo degli eicosanoidi, poi non sono un laureato in scenze dell'alimentazione quindi è solo un opinione personale. http://www.cibo360.it/alimentazione/...diete/zona.htm
anche io credo sia molto difficile controllare gli eicosanoidi però credo sia possibile migliorarsi con alcuni accorgimenti:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta