Grassi in situazioni estreme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    studi che postò anto dimostravano un calo verticale del testo libero x un alimentazione con grassi s8 il 30% x lunghi periodi....

e che c'entra assiomilare...francy eri migliorato belin nn torniamo indietro!!!!!

@ procedevano...aspetto ancora il link al MIO post a cui ti riferisci....
    si ma si parla di mesi e anni.. io parlavo delle diete che spesso fanno prima delle vacanze da 3 settimane per togliere un po di pancetta,non credo che in una dieta da 3 settimane a base di carne e verdura, per perdere 1-2 kg che ha una quantita bassa di grassi in alcuni pasti amazzi la gente come dici tu...
    magari perdi un po di massa magra in piu' ma non credo ti devasti!!! e non parlo di bodybuilder ma di gente comune..

riassumendo intendevo dire se uno fa una dieta di 2 settimane per perdere 1kg di grasso e tieni bassi i grassi in queste due settimane cosa succede?non credo si scomponga in molecole,come dici tu..

ps con assimilarne intendevo mangiarne,assumerne..
    Last edited by Francy53; 17-04-2007, 22:00:22.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      si ma si parla di mesi e anni.. io parlavo delle diete che spesso fanno prima delle vacanze da 3 settimane per togliere un po di pancetta,non credo che in una dieta da 3 settimane a base di carne e verdura, per perdere 1-2 kg che ha una quantita bassa di grassi in alcuni pasti amazzi la gente come dici tu...
      magari perdi un po di massa magra in piu' ma non credo ti devasti!!! e non parlo di bodybuilder ma di gente comune..

riassumendo intendevo dire se uno fa una dieta di 2 settimane per perdere 1kg di grasso e tieni bassi i grassi in queste due settimane cosa succede?non credo si scomponga in molecole,come dici tu..

ps con assimilarne intendevo mangiarne,assumerne..
      3 settimane nn ammazzano nessuno, ma anke lì... nn si fà " a babbo " ci son regimi come la PSFM...la Radical Diet... la Velocity Diet durissimi ma studiati... xkè farla a testa significa in ogni caso fare danno....poco in 3 sett....ma che motivo c'è???
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Francy53
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 1178
        • 17
        • 35
        • Send PM

scusa non basta mangiare 1.2 grammi di pro per KG corporeo e il resto diviso in carbo e grassi stando nel regime calorico di 500 calorie in meno del proprio metabolimo?

1 kg perche un giorno o l altro mi devo levare 1 kiletto.. se mi va
        Last edited by Francy53; 20-04-2007, 11:58:08.
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

nn esisitonom regole universali, dalla ripartizione dei macro dipende che tipo di tessuto persi. le prot son troppo basse.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

OT:whipper devo chiederti una cosa..come sai sto facendo la metabolica da 5 giorni, ma dal 3° giorno, ho il battito cardiaco accellerato..anche la sera quando sto a letto..tu pensi che possa dipendere dalla dieta?..stamattina mi sono misurato la pressione e stavo a 148-70..che mi dici? cmq nn prendo termoigenici ancora

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              OT:whipper devo chiederti una cosa..come sai sto facendo la metabolica da 5 giorni, ma dal 3° giorno, ho il battito cardiaco accellerato..anche la sera quando sto a letto..tu pensi che possa dipendere dalla dieta?..stamattina mi sono misurato la pressione e stavo a 148-70..che mi dici? cmq nn prendo termoigenici ancora

suppongo ke sia l'aumentata produzione di catecolamine dovuta allo stress del passaggio metabolico...oltre alla diminuita funzionalità tiroidea data dalla restrizione glicidica sempre suppongo.....

in inea di max direi normale fammi sapere se continua dopo il 10mo giorno...

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                • Send PM

ok..grazie..speriamo che sia cosi, xchè io nn soffro di cuore e stà cosa mi stà un po preoccupando..vabbè..cmq whipper senti puoi vedere un attimo il mio diario" il diario della trasformazione di dago" su "BLOG E DIARI" Edirmi un parere? grazie..sei sempre il migliore

Commenta

Working...
                X