If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, ho perso 2,2 kg!!!!!!
Ma ce la farò a perderne altri 4????
per gli esercizi alla cyclette, un dubbio: così non rischio che mi venga una cellulite da paura con l'afflusso del sangue così impostato?
grazie!!!!!!!!!!!!
fatti un pò di flessioni sulle braccia e dello stretching dinamico degli arti superiori dopo la cyclette (in pratica slanci dellle braccia....ma SENZA FORZARE...ne naturale range di movimento)
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
fatti un pò di flessioni sulle braccia e dello stretching dinamico degli arti superiori dopo la cyclette (in pratica slanci dellle braccia....ma SENZA FORZARE...ne naturale range di movimento)
grazie da domani mattina ci provo
ma che differenza fa fare movimento nelle diverse ore della giornata?
cioè, i benefici che ho la mattina appena sveglia sono gli stessi se facessi attività dopo pranzo o verso sera?
se a stomaco vuoto, fare attività al mattino ti porta ad utilizzare prima i grassi come substrato energetico dato il basso livello di glicogeno dopo una notte di sonno (e digiuno a meno di sonnambulismi )
inoltre le secrezioni ormonali umane hanno un ritmo circadiano molto scandito ma ciò influisce + sull'alimentazione che sul movimento....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Allora, ho perso 2,2 kg!!!!!!
Ma ce la farò a perderne altri 4????
per gli esercizi alla cyclette, un dubbio: così non rischio che mi venga una cellulite da paura con l'afflusso del sangue così impostato?
grazie!!!!!!!!!!!!
benissimo! Sono davvero contento x te!
Come dice il buon Whipper, fai esercizi anche x la parte superiore, se fai fatica a fare le flessioni "normali", comincia a farle sulle ginocchia, o addirittura mezz'altezza appogiando le braccia sul tavolo (hai presente?)
Vai avanti così!
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Come dice il buon Whipper, fai esercizi anche x la parte superiore, se fai fatica a fare le flessioni "normali", comincia a farle sulle ginocchia, o addirittura mezz'altezza appogiando le braccia sul tavolo (hai presente?)
Vai avanti così!
diventerò soldato jane???
ma riuscirò a perdere anche gli altri 4???
ragazzi sono una cretina...
dopo essere passata indenne a due rinfreschi di matrimonio, il battesimo della mia bimba e il mio compleanno...ieri sera ho mangiato un piatto di pasta con pomodori e tonno, una mozzarella, tre crostini con philadelphia, una decina di grissini alla pizza (buonissimi), mezzo melone e poi non mi ricordo ma qualche altra cosa l'ho mangiata sicuro
risultato: mi sento gonfia da morire e ho il terrore di pesarmi sabato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta