If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora...io adesso comincerei ad abbassare la quota di carbo la sera se te la senti...
certo che me la sento!!!!!!!!!!!!!!
porta la pasta integrale a 50 e aumenta la quota di pro in %, quindi, se prima erano 90gr di cotto prendine 120gr
Un consiglio sulle verdure: prova a sostituire le biete con gli spinaci (anche surgelati vanno benissimo), i broccoli, i cavoli, i cavoletti, anche 300gr, abbonda pure. Mi raccomando, l'olio sempre un bel cucchiaio quando non mangi pesce grasso.
Il Tarassaco puoi prenderlo anche alla mattina prima di fare colazione
A girovita come stai? Lo so che il peso conta, ma molte volte scendi poco perchè acquisti anche una % di massa magra (muscolo)
non ho idea di come sto a girovita...non l' ho mai misurato oggi pomeriggio prendo le misure e le tengo controllate
ragazzi
ieri la mia erborista di fiducia mi ha spiazzato e aveva finito tutte le scorte di tarassaco per infuso. Mi ha venduto la tintura madre che prendo diluita in 1 litro di acqua (180 gocce) e le bevo durante la giornata.
Ma va meglio..va peggio...ho fatto bene o dovevo aspettare che le ritornasse l'infuso????
ragazzi
ieri la mia erborista di fiducia mi ha spiazzato e aveva finito tutte le scorte di tarassaco per infuso. Mi ha venduto la tintura madre che prendo diluita in 1 litro di acqua (180 gocce) e le bevo durante la giornata.
Ma va meglio..va peggio...ho fatto bene o dovevo aspettare che le ritornasse l'infuso????
Sì, hai fatto bene, non preoccuparti, anche le compresse vanno bene, 1 al mattino e una prima di andare a nanna...cm 6 + comoda...
Il resto come va?
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Sì, hai fatto bene, non preoccuparti, anche le compresse vanno bene, 1 al mattino e una prima di andare a nanna...cm 6 + comoda...
almeno bevo un altro po'...
Il resto come va?
guarda sono sempre in attesa di un bel miglioramento che mi dia anche una carica psicologica, ma sono consapevole che non esiste cura miracolosa e che la costanza e la pazienza sono l'arma vincente... anche se un po' sono demoralizzata... in quanto a cm di vita ieri non ho trovato nessun metro a fettuccia e non ho pensato al vecchio metodo del riportare sul metro a bindella la misura presa con qualsiasi filo o corda ma oggi lo faccio e domani svelo l'arcano...
guarda sono sempre in attesa di un bel miglioramento che mi dia anche una carica psicologica, ma sono consapevole che non esiste cura miracolosa e che la costanza e la pazienza sono l'arma vincente... anche se un po' sono demoralizzata... in quanto a cm di vita ieri non ho trovato nessun metro a fettuccia e non ho pensato al vecchio metodo del riportare sul metro a bindella la misura presa con qualsiasi filo o corda ma oggi lo faccio e domani svelo l'arcano...
Non scoraggiarti, la strada è lunga e piena d'insidie, come dici tu i miracoli e soprattutto pozioni miracolosie non esistono, ci vuole solo una gran forza di volontà...esercizio fisico ne fai oltre alla dieta?
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Non scoraggiarti, la strada è lunga e piena d'insidie, come dici tu i miracoli e soprattutto pozioni miracolosie non esistono, ci vuole solo una gran forza di volontà...esercizio fisico ne fai oltre alla dieta?
sto dietro alla bimba tutto il giorno...ma non credo sia esercizio fisico effettivo... cosa potrei fare??
si, anche uno stepper, una panca con bilancere, un crunch, una miriade di pesini e pesetti, una fascia con la sabbia dentro (anche cavigliere)....
hai praticamente una palestra
Direi che potresti cominciare con un po' di lavoro aerobico alla cyclette
Per ottimizzare sarebbe meglio farlo la mattina appena sveglia.
Prova un bel protocollo H.I.I.T. da 16':
A - 4' riscaldamento (giusto per far salire un po' i battiti)
B - 30" a manetta
C - 1'30" mooolto blando (gira giusto i pedali)
prosegui con B - C per altre 3 volte per un totale di 8'
finisci con A come defaticamento
3 volte a settimana sono + che sufficienti
_____
|_ | _|
| | |
| | |
B - 30" a manetta
ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da domani provo!!!!!
grazie!!!!
B - 30" a manetta
Tabata pantai style!!! lo adoro!!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta