If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che fa schifo! Non ho mai detto che fosse buono
no, ok...ma hai scritto "ha un saporaccio"...non hai scritto è la più schifosa schifezza che tu abbia mai assaggiato...
Per ovviare potresti prendere le capsule, ma costano parecchio, io vado di olio di lino perchè è economico.
L'olio di lino lo uso in sostituzione del "grasso di pesce", nei giorni che non mangio salmone.
oddio ma mica sarà l'olio di semi di lino che si mette sui capelli?????????????????????????????dimmi di no ti prego...
Più che le proprietà dell'olio di lino ti elencherei le proprietà degli omega-3:
Buon inizio settimana!!!
durante questo we un'amica mi ha parlato dell'effetto miracoloso che le ha fatto assumere il tarassaco (in tisana) per una dieta dimagrante finita poco tempo fa.
ma è vero?
nella dieta che sto seguendo lo potrei abbinare?
grazie!
Buon inizio settimana!!!
durante questo we un'amica mi ha parlato dell'effetto miracoloso che le ha fatto assumere il tarassaco (in tisana) per una dieta dimagrante finita poco tempo fa.
ma è vero?
nella dieta che sto seguendo lo potrei abbinare?
grazie!
YUP! Certo che puoi, ha proprietà moooolto buone, oltre ad essere drenante e diuretico è anche un disintossicante.
Se ti piace puoi anche assumere il thè verde in combinazione con il tarassaco.
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
YUP! Certo che puoi, ha proprietà moooolto buone, oltre ad essere drenante e diuretico è anche un disintossicante.
Se ti piace puoi anche assumere il thè verde in combinazione con il tarassaco.
mi consigli allora la formulazione in compresse?o tintura madre?come la devo assumere?in che quantita?
si, il the verde mi piace molto, spesso lo faccio arrivare in foglie dalla famiglia della signora che mi aiuta a casa che è di ceylon
mi consigli allora la formulazione in compresse?o tintura madre?come la devo assumere?in che quantita?
si, il the verde mi piace molto, spesso lo faccio arrivare in foglie dalla famiglia della signora che mi aiuta a casa che è di ceylon
grazie
ehm...ho perso un pezzo...
che effetti da il the verde???
ragazzi panico...
sono 3 giorni che non perdo nemmeno un grammo...eppure ho cominciato a bere di più, a mangiare con lentezza...
da ieri prendo il tarassaco in tisana...
che è successo???
che devo fare??
sono un po' demoralizzata...o è normale?
grazie
ragazzi panico...
sono 3 giorni che non perdo nemmeno un grammo...eppure ho cominciato a bere di più, a mangiare con lentezza...
da ieri prendo il tarassaco in tisana...
che è successo???
che devo fare??
sono un po' demoralizzata...o è normale?
grazie
prima regola: non pesarsi tutti i giorni, ci si pesa una volta a settimana, per evitare queste cose
I rimedi erboristici vanno cmq reiterati per almeno un mese prima di vederne gli effetti, abbi fede!
Non demoralizzarti, fai finta di non esserti pesata...ma a parte il peso in sè, ti 6 presa le misure prima di cominciare? A volte si prende anche massa magra...
_____
|_ | _|
| | |
| | |
prima regola: non pesarsi tutti i giorni, ci si pesa una volta a settimana, per evitare queste cose
forse è meglio....ma se poi a fine settimana mi arriva la botta?????
I rimedi erboristici vanno cmq reiterati per almeno un mese prima di vederne gli effetti, abbi fede!
ops.....
Non demoralizzarti, fai finta di non esserti pesata...ma a parte il peso in sè, ti 6 presa le misure prima di cominciare? A volte si prende anche massa magra...
ops...shift sei troppo avanti per me...devi scrivermi le cose come le istruzione degli elettrodomestici...
ops...shift sei troppo avanti per me...devi scrivermi le cose come le istruzione degli elettrodomestici...
Sì, del tipo: "Non toccare la piastra rovente del ferro da stiro, altrimenti ci si può scottare", oppure "Non bere la candeggina Ace, anche se la confezione indica Gentile"
ma quante ne sai????
_____
|_ | _|
| | |
| | |
hei ragazzi,
sono appena passata indenne ad un rinfresco di un collega che si sposa (focacce, torte, mignon dolci e salati, crostate, ciambellone, ciambelle fritte) io mi sono presa un succo d'arancia e ho mangiato la mia mela.
Sono stata brava....eh?
Magari la bilancia avrà pietà di me lunedi!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta