Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo parto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
    ragazzi sono una cretina...
    dopo essere passata indenne a due rinfreschi di matrimonio, il battesimo della mia bimba e il mio compleanno...ieri sera ho mangiato un piatto di pasta con pomodori e tonno, una mozzarella, tre crostini con philadelphia, una decina di grissini alla pizza (buonissimi), mezzo melone e poi non mi ricordo ma qualche altra cosa l'ho mangiata sicuro

    risultato: mi sento gonfia da morire e ho il terrore di pesarmi sabato

    sono una cretina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non preoccuperti, non è successo niente, come dice whipper hai liberato mente e corpo, ogni tanto ste pazzie ci stanno...anch'io nella mia cheto ogni tanto le facevo...non pregiudica il risultato se si ritorna in carreggiata...vai tranquilla
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #92
      [quote=Shift;2329070]Non preoccuperti, non è successo niente, come dice whipper hai liberato mente e corpo, ogni tanto ste pazzie ci stanno...anch'io nella mia cheto ogni tanto le facevo...non pregiudica il risultato se si ritorna in carreggiata...vai tranquilla


      sono tornata in carreggiata ma questa abbuffata mi ha ...aperto lo stomaco!
      come si fa a bloccare un po' la fame?
      questa mattina ho davvero fatto violenza a me stessa, dovevo fare il latte alla mia bimba con 3 biscotti plasmon e vi giuro che avrei pagato per mangiarne un pezzettino...ma ho resistito

      ma domani mattina...riuscirò a resistere???

      Commenta


        #93
        attacchi di fame random anche la notte

        ragazzi, come porre rimedio ai morsi della fame???
        e poi, è normale che ho la sensazione di avere una fame incredibile e poi arrivaa davanti al frigo non so di che cosa ho fame???O è il senso di colpa che frena i movimenti??
        Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #94
          Un'altra donna!

          Ciao supersevin, sono una delle poche donne che posta ogni tanto, ma a cui ottengo sempre pochissime risposte, chissà perchè. Per prima cosa complimenti per la tua perdita di peso e la tua costanza.
          Non posso esserti di aiuto perchè i ragzzi qui ne sanno molto più di me, però magari ti posso dare un supporto morale ...anche io ho il tuo stesso problema, solo che si ripresenta a cicli regolari. Magari riesco ad essere costante una settimana, mi asciugo e mi tiro, poi vado ad una cena fra amici,mangio carboidrati e ristò da capo, mi si riapre lo stomaco e mi rivengono i sensi di fame. La cosa migliore sarebbe di fare la dieta che ti hanno detto per due settimane, così abbatti l'insulinoresistenza, che ti porta ad avere quelle voglie non ben definite, e poi una volta a settimana, magari il sabato o la domenica a pranzo, ti lasci un pasto a base di carboidrati, meglio se a basso indice glicemico, come pasta integrale e similar. Io quando riuscivo ad essere costante andavo una favola così...ora non riesco più a seguire per più di tre giorni questo stile di vita, infatti sto da schifo. L'univca cosa che puoi fare è rimetterti in carreggiata e riabbatere di nuovo l'insulinresistenza.
          Spero di poterit essere di aiuto

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da mizzi Visualizza Messaggio
            Ciao supersevin, sono una delle poche donne che posta ogni tanto, ma a cui ottengo sempre pochissime risposte, chissà perchè. Per prima cosa complimenti per la tua perdita di peso e la tua costanza.

            ...la verità è che dalla perdita della bussola...non mi sono più pesata...se dovessi essere al di sopra delle aspettative, credo che moralmente ne risentirei notevolmente....


            Non posso esserti di aiuto perchè i ragzzi qui ne sanno molto più di me, però magari ti posso dare un supporto morale ...anche io ho il tuo stesso problema, solo che si ripresenta a cicli regolari.

            evvai...siamo nella stessa barca....

            Magari riesco ad essere costante una settimana, mi asciugo e mi tiro, poi vado ad una cena fra amici,mangio carboidrati e ristò da capo, mi si riapre lo stomaco e mi rivengono i sensi di fame.

            ok, allora mettiamoci di impegno. Alle cene con gli amici carne alla brace e verdure cotte....si può fare!dai dai

            La cosa migliore sarebbe di fare la dieta che ti hanno detto per due settimane, così abbatti l'insulinoresistenza, che ti porta ad avere quelle voglie non ben definite, e poi una volta a settimana, magari il sabato o la domenica a pranzo, ti lasci un pasto a base di carboidrati, meglio se a basso indice glicemico, come pasta integrale e similar. Io quando riuscivo ad essere costante andavo una favola così...ora non riesco più a seguire per più di tre giorni questo stile di vita, infatti sto da schifo. L'univca cosa che puoi fare è rimetterti in carreggiata e riabbatere di nuovo l'insulinresistenza.
            Spero di poterit essere di aiuto

            dai teniamoci in contatto e teniamoci su di morale
            già che ci sei anche tu mi sento meglio!!!!!!!!!!!!!!
            a morte il carboidrato!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #96
              Si a me aspetta un weekend di fuoco a casa del mio ragazzo, la madre cucina pasta in quantità industriali!! Maled... non riesco ad essere un minimo costante e questi eventi sociali non mi aiutano. e la mattina c'è la bilancia che mi guarda...vabbè...basta! bisogna fare un minimo di sforzo sennò la pancia e lo stomaco vincono!!! e non va bene! Comunque ora che mi ci fai pensare, quando stavo sotto regime, nonostante mangiassi cmq di frequente, ogni 3-5 ore, avevo sempre fame e una sensazione di sonno costante. Che sia colpa della drastica riduzione dei carboidrati..spesso me lo chiedo... però ero tiratissima pesavo come adesso..ma a livello di centimetri ero la metà
              Comunque si rimaniamo in contatto...

              Commenta


                #97
                una curiosita,riuscivi a fare 100 kg di panca quando eri incinta?
                lo psicofarmaco


                Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                  una curiosita,riuscivi a fare 100 kg di panca quando eri incinta?

                  Commenta


                    #99
                    sigh sigh sigh

                    ragazzi sono dieci giorni che non perdo un etto!!!!!!!!!!!

                    mi devo mettere a fare 100 chili di panca come dice eremita?anzi, almeno 150 perchè non sono più incinta...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
                      ragazzi sono dieci giorni che non perdo un etto!!!!!!!!!!!

                      mi devo mettere a fare 100 chili di panca come dice eremita?anzi, almeno 150 perchè non sono più incinta...

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎