Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo parto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
    ma secondo te l'indicazione "non usare il microonde come se fosse un'asciugatrice" per chi l'hanno scritto??
    io tanto lo faccio uguale...


    Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
    hei ragazzi,
    sono appena passata indenne ad un rinfresco di un collega che si sposa (focacce, torte, mignon dolci e salati, crostate, ciambellone, ciambelle fritte) io mi sono presa un succo d'arancia e ho mangiato la mia mela.
    Sono stata brava....eh?
    Magari la bilancia avrà pietà di me lunedi!!!
    Brava, vedrai che verrai premiata!
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #47
      help

      ragazzi mi sento gonfia come un pallone!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma che sarà????

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
        ragazzi mi sento gonfia come un pallone!!!!!!!!!!!!!!!!
        ma che sarà????
        Hai già provato il carbone attivo?
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          Hai già provato il carbone attivo?
          ...i carboni ardenti mi ci vorrebbero...shift tu mi aiuti da morire... ma perchè mi dici le cose a rate???

          come lo devo prendere?
          ho visto un link compro le pastiglie e le assumo prima di mangiare, no?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
            ...i carboni ardenti mi ci vorrebbero...shift tu mi aiuti da morire... ma perchè mi dici le cose a rate???


            come lo devo prendere?
            ho visto un link compro le pastiglie e le assumo prima di mangiare, no?
            Pensavo che l'avessi già preso e non avesse sortito effetti
            Cmq se lo compri in compresse non devono essere masticate ma ingerite intere con un bel bicchiere d'acqua nei pasti principali (colazione, pranzo, cena), o al + vicino ad essi (1h). Le quantità a seconda della dimensione, di solito sono 1-2, controlla che dice la confezione.

            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
              Pensavo che l'avessi già preso e non avesse sortito effetti

              al momento prendo solo l'infuso di tarassaco con un bel bicchiere di fede insieme...che mi hai detto che gli effetti si vedono dopo circa un mese...

              Cmq se lo compri in compresse non devono essere masticate ma ingerite intere con un bel bicchiere d'acqua nei pasti principali (colazione, pranzo, cena), o al + vicino ad essi (1h). Le quantità a seconda della dimensione, di solito sono 1-2, controlla che dice la confezione.

              ths!!!
              senti ma qui io più leggo più trovo persone che prendono gli integratori...e io???non integro???

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
                senti ma qui io più leggo più trovo persone che prendono gli integratori...e io???non integro???

                Attenzione attenzione prendo pure quella schifezza immonda dell'olio di lino....

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
                  senti ma qui io più leggo più trovo persone che prendono gli integratori...e io???non integro???


                  Con cosa vorresti integrare ?

                  Ce ne sarebbero d'integratori volendo...ALC, Termogenici... ma non sono essenziali...una dieta seguita bene dà i suoi risultati anche senza integrazione, fidati...
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
                    Attenzione attenzione prendo pure quella schifezza immonda dell'olio di lino....
                    Hehehe! E' immondo vero? Ma fa così bene...non c'era un detto che diceva, + fa schifo e + fa bene...ecco! l'olio di lino deve essere l'alimento migliore sulla terra allora!
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #55
                      ehehehe

                      shift,
                      lo so che mi hai detto di non pesarmi tutti i giorni, ma ti volevo dire che oggi mi sono rimessa un paio di pantaloni che non mi entravano più...
                      li ho messi solo per vedere come stavano e devo dire che c'è da lavorare ma almeno li ho chiusi.....

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
                        shift,
                        lo so che mi hai detto di non pesarmi tutti i giorni, ma ti volevo dire che oggi mi sono rimessa un paio di pantaloni che non mi entravano più...
                        li ho messi solo per vedere come stavano e devo dire che c'è da lavorare ma almeno li ho chiusi.....
                        vabbè, la prova pantaloni vecchi è d'obbligo, idem per la prova cintura
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #57
                          ragazzi oggi mi sono pesata (shitf, guarda che potevo che è passata una settimana)...e sono rimasta male...ho perso SOLO 1,200 kg...è pochissimo!!!!

                          giuro che sto bevendo e faccio a meno di tutte le schifezze...ma come faccio a darmi una "smossa"????

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
                            ragazzi oggi mi sono pesata (shitf, guarda che potevo che è passata una settimana)...e sono rimasta male...ho perso SOLO 1,200 kg...è pochissimo!!!!

                            giuro che sto bevendo e faccio a meno di tutte le schifezze...ma come faccio a darmi una "smossa"????
                            Sono 2 settimane che sei a dieta, giusto? 1,2kg non è poco, si dovrebbe perdere dai 450 ai 650gr a settimana, di + sarebbe deleterio per la massa magra...
                            La dieta riesci a seguirla correttamente o hai problemi, quando hai tempo ripostala che gli ridiamo un'occhiota ed eventualmente l'aggiustiamo. Oltre a thè verde e tarassaco prendi altri integratori?
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                              Sono 2 settimane che sei a dieta, giusto? 1,2kg non è poco, si dovrebbe perdere dai 450 ai 650gr a settimana, di + sarebbe deleterio per la massa magra...
                              La dieta riesci a seguirla correttamente o hai problemi, quando hai tempo ripostala che gli ridiamo un'occhiota ed eventualmente l'aggiustiamo. Oltre a thè verde e tarassaco prendi altri integratori?

                              ecco la dieta:

                              colazione:
                              250ml latte scremato, caffè senza zucchero,50 grammi all brain classici

                              Spuntino: mela o pera da 200 gr, 6 mandorle

                              pranzo: 120 grammi di carne quasi sempre magra, 200-300 grammi di verdura cotta e cruda condita con olio

                              Spuntino di pomeriggio: total 0% con 6 nocciole

                              Cena: passato di verdura fatto da me/80 gr di pasta integrale
                              90 grammi di prosciutto cotto/1 vasetto di fiocchi latte/ un giorno si e uno no pesce tra aringa/sgombro e salmone
                              circa 200 grammi di verdura di contorno (cicoria, bieta lessata con olio e limone) quasi sempre cotta con olio


                              bevo circa 2 litri di acqua, due/tre tazze di te verde, supradyn la mattina prima di colazione, infuso si tarassaco la sera prima di andare a letto, olio di lino ( ) tutti i giorni che non mangio il pesce "grasso"

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da supersvevin Visualizza Messaggio
                                ecco la dieta:

                                colazione:
                                250ml latte scremato, caffè senza zucchero,50 grammi all brain classici

                                Spuntino: mela o pera da 200 gr, 6 mandorle

                                pranzo: 120 grammi di carne quasi sempre magra, 200-300 grammi di verdura cotta e cruda condita con olio

                                Spuntino di pomeriggio: total 0% con 6 nocciole

                                Cena: passato di verdura fatto da me/80 gr di pasta integrale
                                90 grammi di prosciutto cotto/1 vasetto di fiocchi latte/ un giorno si e uno no pesce tra aringa/sgombro e salmone
                                circa 200 grammi di verdura di contorno (cicoria, bieta lessata con olio e limone) quasi sempre cotta con olio


                                bevo circa 2 litri di acqua, due/tre tazze di te verde, supradyn la mattina prima di colazione, infuso si tarassaco la sera prima di andare a letto, olio di lino ( ) tutti i giorni che non mangio il pesce "grasso"
                                Cavolo 6 + precisa di me! E ce ne vuole!
                                Allora...io adesso comincerei ad abbassare la quota di carbo la sera se te la senti...
                                porta la pasta integrale a 50 e aumenta la quota di pro in %, quindi, se prima erano 90gr di cotto prendine 120gr
                                Un consiglio sulle verdure: prova a sostituire le biete con gli spinaci (anche surgelati vanno benissimo), i broccoli, i cavoli, i cavoletti, anche 300gr, abbonda pure. Mi raccomando, l'olio sempre un bel cucchiaio quando non mangi pesce grasso.
                                Il Tarassaco puoi prenderlo anche alla mattina prima di fare colazione
                                A girovita come stai? Lo so che il peso conta, ma molte volte scendi poco perchè acquisti anche una % di massa magra (muscolo)
                                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                                _____
                                |_ | _|
                                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                                | | |
                                | | |

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎