Problema Sonno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
    Non hai scritto se ti alleni o no.

Se ti alleni io distribuirei meglio le proteine, inserendole anche al mattino (yogurt, latte o latte soja), alzerei un pò il riso almeno a 70g e diminuirei le proteine (100g di carne magra)

La mattina toglierei lo zucchero dal caffè, che non serve a nulla, visto che in pratica è cibo liquido (lo zucchero si scioglie nel caffè diventando praticamente cibo liquido, e trattenendo anche caffeina, la quale rimane nel fondo).
    Semmai abbassi a 30g i cereali e ci metti una porzioncina di frutta secca al posto delle calorie sottratte ai cereali e allo zucchero.

eh no non mi posso allenare per ora, cioè non una cosa costante per via degli esami universitari e lo studio ora mi occupa TUTTO il tempo..questo è effettivamnete un problema, forse non riesco tanto a dimagrire anche perchè non mi muovo tantissimo
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Rawls
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 453
      • 8
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      eh no non mi posso allenare per ora, cioè non una cosa costante per via degli esami universitari e lo studio ora mi occupa TUTTO il tempo..questo è effettivamnete un problema, forse non riesco tanto a dimagrire anche perchè non mi muovo tantissimo
      allora mi spiace ma non so che dirti. In pratica io ho sempre letto e mi sonos empre informato su alimentazione e sport. Dimagrire solo con l'alimentazione in una donna può portare forse ad un lieve miglioramento estetico fine a se stesso ed effimero ma perdi muscoli e tono. Nel medio periodo, quando poi riprendi (e statistiche alla mano si riprende) peggiori la situazione.

Consiglio: o studi fisica nucleare e lavori in una miniera di zolfo contemporaneamente, e allora vabbè. Altrimenti sottrai tempo allo studio e comincia a fare attività fisica. Un 4 ore alla settimana basta. Il che fa una mezzoretta di corsa/cyclette al giorno.

L'attività fisica, non importa se BB o altro è come l'igiene personale, si può anche non fare, ma ci si rimette nel breve periodo, nel medio si comincia a fare un pò senso e nel lungo ci si ammala.
      www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
        2 sedute da 1 ora non le puoi fare a week.....?

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
          allora mi spiace ma non so che dirti. In pratica io ho sempre letto e mi sonos empre informato su alimentazione e sport. Dimagrire solo con l'alimentazione in una donna può portare forse ad un lieve miglioramento estetico fine a se stesso ed effimero ma perdi muscoli e tono. Nel medio periodo, quando poi riprendi (e statistiche alla mano si riprende) peggiori la situazione.

Consiglio: o studi fisica nucleare e lavori in una miniera di zolfo contemporaneamente, e allora vabbè. Altrimenti sottrai tempo allo studio e comincia a fare attività fisica. Un 4 ore alla settimana basta. Il che fa una mezzoretta di corsa/cyclette al giorno.

L'attività fisica, non importa se BB o altro è come l'igiene personale, si può anche non fare, ma ci si rimette nel breve periodo, nel medio si comincia a fare un pò senso e nel lungo ci si ammala.

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

IT (x il sonno)

1) aumenta il consumo d'acqua giornaliero

2) evita di assumere stimolati o termogenici dopo le 17 (occhio che il peperoncino è un termogenico)

3) fa un prenanna con un bicchiere di latte caldo scremato e qualche goccia di TIC,aiuta il rilassamento ed il dolce segnald tante belle cosine al tuo cervello....nn disdegnerei una doccia o meglio un bagno caldo x rilassare tutto l'apparato muscolare

4) prova ad integrare con del 5-htp in erboristeria...riesce decentemente a mimare l'effetto stimolatore della serotonina dei carbo

5) dello stretching rilassante o, se hai un partner in vena un bel massaggio con oli essenziali male nn fa
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
            X