Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venerdi magro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Venerdi magro

    Ragazzi, sapete cosa cosa mi è successo venerdi ?? Ebbene, visto che siamo in Quaresima, mia mamma ha deciso che si dovesse mangiare magro!

    Non vi dico come mi sono arrabbiato: dovevo andare in palestra! Ma come faccio senza le proteine di una bella bistecca?? Devo trovare una soluzione per la settimana prossima....

    anche perchè forse è proprio a causa della cattiva alimentazione che mi fanno ancora male i muscoli!!

    'Azz
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    non penso che tua madre non ti faccia mangiare neanche le uova. In tal caso sarai costretto alle pro in polvere

    CIAO PEPPE

    Commenta


      #3
      Falla fuori!!!!
      scherzo

      Commenta


        #4
        Latte,uova,pesce sono ottime fonti proteiche...alcune addirittura di gran lunga migliori di quelle quelle della carne.


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by Peppe83':
          non penso che tua madre non ti faccia mangiare neanche le uova. In tal caso sarai costretto alle pro in polvere

          CIAO PEPPE
          uova, pesce...

          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Bisogna mangiare magro...ma la bistecca è magra
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              Bisogna mangiare magro...ma la bistecca è magra

              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Io il venerdi' mangio tonno al naturale a pranzo e merluzzo-nasello alla sera...anche se devo ammettere che preferisco bresaola,pollo e tacchino!!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Matteo:
                  Io il venerdi' mangio tonno al naturale a pranzo e merluzzo-nasello alla sera...anche se devo ammettere che preferisco bresaola,pollo e tacchino!!!
                  Comunque io non credo a queste cose.Che succede???Se non mangia la carne te ne vai all'inferno?Beh...allora è meglio che mangi carne perchè li se sei muscoloso sei avvantagiato.Devi infatti portare pietre pesanti sopra la testa e sostenere altre prove di forza.Meglio andare all'inferno con una bella scorta di proteine .Anzi io il venerdì per ripicca mangio ancora più carne!!!


                  max_power

                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Grande max_power!
                    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by max_power:
                      Comunque io non credo a queste cose.Che succede???Se non mangia la carne te ne vai all'inferno?Beh...allora è meglio che mangi carne perchè li se sei muscoloso sei avvantagiato.Devi infatti portare pietre pesanti sopra la testa e sostenere altre prove di forza.Meglio andare all'inferno con una bella scorta di proteine .Anzi io il venerdì per ripicca mangio ancora più carne!!!


                      max_power

                      Anch'io passo sopra tante cose e non sono praticante di niente, ma occhio a portare rispetto per tutte le idee, soprattutto religiose, se esistono i bbers vegetariani possono esistere nache quelli che un giorno a settimana non mangiano carne.


                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Si...infatti io non li critico.Ma loro non devono criticare neanche me sennò m'in***** come una bestia e tiro fuori le unghie!


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power:
                          Si...infatti io non li critico.Ma loro non devono criticare neanche me sennò m'in***** come una bestia e tiro fuori le unghie!


                          max_power
                          Non riesco a trovare nessuna critica nei tuoi confronti, dev odire che l'unica l'hai fatta tu, è stata solo una mortificazione nei confornti di chi ha una fede e cerca di seguirla.


                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            La critica che mi si rivolge il venerdì?Te la dico subito:"Ma non ti vergogni a mangiare carne il Venerdi santo?Poi mi guardano con aria schifata...tipo che la carne quel giorno fa schifo!".Personalmente li mando tutti a cagare!!!!
                            Ecco la critica che mi si rivolge!Non bast secondo te?


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Mangiati un polpo...
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎