comunque come si suol dire una buona alimentazione (all'inizio magari più dura!!!) e tanta corsa e allenamento !!!
chi era grasso??
Collapse
X
-
Quando si è molto grassi perdere peso relativamente facile. Di solito il metabolismo è alto e basta limitare le porzioni e togliere le schifezze per dimagrire. Il problema sorge quando si passa da obesi a sovrappeso, o si arriva lì lì vicini al "peso forma".
Allora lì la dieta va calibrata e verificata continuamente, e bisogna mettercela tutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggiowarrior + metabolica
spiegati meglio...io ho letto entrambi i libri ma la warrior mi sembra una stupidatasigpic Jacaren!
Commenta
-
-
allora metabolica +warrior per come la vedo io
1sett. warrior diet
niente tutto il di la sera unico pasto piu proteine che carbo grassi medio alti (olio d oliva ,epa+dha,olio di semi di lino)
2 sett. metabolica
grassi 60% prot 40% per 5 giorni sabato primi carbo (es fette biscottate integrali) alla mattina e succo ,frutta(da sola )negli spuntini.domenica come sabato un pasto libero
3 sett warriolica
un solo pasto alla sera i soli grassi e proteine
sempre con lo schema 5+2
poi rinizi da capo
Commenta
-
-
quoto leonida..io sto seguendo una cheto-warrior (la cheto e la metabolica sn simili) e mis to asciugando di giorno in giorno..cmq la cheto/metabolica di per se in warrior o no x dimagrire/definire è il max! vai jacaren ke ce la fai anke tu! -guarda le foto di peppo x darti lo sprint-
Commenta
-
-
grasso mai,ma spesso in sovrappeso.soprattutto sui fianchi ed addome.non faccio fatica a perdere peso.per esempio l'anno scorso dopo 8 mesi di corsa lipo ed un po di piscina(peraltro mangiando a casaccio),ho perso 12kg(da 75 a 63kg.sono alto 176cm).il problema e' che il grasso lo riprendo con la stessa facilita' .infatti come ho smesso di esercitarmi,nello stesso arco di tempo,li ho ripresi tutti e 12.
per quanto riguarda i pesi ho ripreso 3 mesi fa.inoltre ho iniziato a fare cardio da 2 settimane(3 volte a sett) e dieta low carb da 2 settimane.
ho gia perso 4kg di adipe(bf da 25,8% a 20,4%).il mio primo obbiettivo e' scendere a 15% bf,poi si vedra'.inoltre ho lo stesso problema della pelle stirata,soprattutto sull'addome.quando mi siedo si fanno 3-4 rotolini di pelle...
EDIT:io direi tenere aggiornato questo tread e postare i nostri progressiLast edited by junkman1980; 13-04-2007, 06:46:13.sigpic
Commenta
-
-
a 14 anni ero 168cm x 95-100kg....... oggi 178cm x 78kg intorno al 11.5-12%...
Warrior + Metabolica l'ho inventata io
e chiariamo la WARRIOR nn esiste, o almeno è un determinato regime con alcuni dettami, il mangiare solo un pasto si chiama INTERMITTENT FASTING...
giocare con i macro consente una rimposizione corporea + marcata.......
@jcaren...nn dir che è una stronzata se pria nn l'hai provata
Commenta
-
Commenta