Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi era grasso??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi era grasso??

    in un paio d'anni ho perso +- 27kg...
    Però nonostante tutto vada bene mi resta sempre della ciccia che non arrivo proprio a bruciare nonostante una buona dieta con pochi carbo, un lavoro che mi fa pedalare e 4 wo a settimana.
    ora sono 1,79 x 72kg (dopo pasquetta 73.5 mi sà).

    C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed ha qualche dritta ?
    Quando ho iniziato la dieta a settembre 04 ero 100kg.

    #2
    ciao .. io ho avuto il tuo stesso problema e un po ce l ho anche ora... cioè io dal 2002 a oggi sono passato da 80 kg a 50 kg, grazie al nuoto( ad alti livelli) alla palestra e ad un ottima alimentazione.. il problema che ti poni tu secondo me è piou che altro pelle rilasciata, come e successo pure a me che pian piano poi scompare soprattutto mettendo massa e quindi riempendola, ad ogni modo se credi sia ciccia ( magari fai la plico cosi ne hai la sicurezza), cerca di seguire una low carb magari per asciugarti ancora di piu
    File Allegati
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      #3
      Io ne ho persi 24, poi ne ho ripresi 8 e adesso mi sono stabilizzato a 65kg per 163cm di altezza.

      Sì, rimango un pò "grassoccio" sulla pancia e sui fianchi.

      Posso anche smettere di mangiare, correre per km e km, ma non c'è nulla da fare. Ora sto riprovando a tornare a 60 kg ma nn ci riesco. Anche se perdo qualcosa, basta una sett. che sbaglio due grammature e li riprendo.

      Il mio corpo si rifiuta assolutamente di rimanere magro. non c'è niente da fare.
      www.myspace.com/vortexband285

      Commenta


        #4
        io invece se mi butto su qualcosa poi tra lavoro,dieta e wo li ributto giù, ma nulla di drastico... più che altro ho il "terrore" di mettermi a fare massa.

        Commenta


          #5
          io ero grasso pesavo 116 kg sono poi passato a 79 in un annetto, il problema era l effetto busta vuota che ho riempito ora psto tra gli 85 e i 90 con bf da 9 a 15 ma mai di piu
          ps un po di pancetta e rimasta anche a me

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            più che altro ho il "terrore" di mettermi a fare massa.
            secondo me il prblema è proprio superare qs paura... considera che dopo un dimagrimento del genere, x forza il tuo metabolismo è rallentato.

            perciò, oltre ad aiutarti con integratori che a poco a poco lo riavviino, l'ideale è costruire massa magra che aumenta il tuo metabolismo.

            se la low carb non ti ha soddisfatto, prova magari a cambiare dieta, testando la tua soglia di tolleranza ai carbo.

            cioè, plicometro alla mano, prova ad alzare i carbo finchè non vedi che c'è un aumento di grasso.

            il tuo obiettivo, dovrebbe essere quello di acquistare qualche chilo ma senza far salire la % di BF, o cmq farla salire il minimo indispensabile

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              io un po di peso l'ho gia perso ...voi come avete fatto (dieta,allenamento ) ad arrivare a perdere cosi tanto?
              a parte la forza di volontà
              sigpic Jacaren!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio

                cioè, plicometro alla mano, prova ad alzare i carbo finchè non vedi che c'è un aumento di grasso.

                il tuo obiettivo, dovrebbe essere quello di acquistare qualche chilo ma senza far salire la % di BF, o cmq farla salire il minimo indispensabile

                K
                costa tanto questo plicometro? ed è facile da usare ?!?!

                Commenta


                  #9
                  il plicometro costa una ventina di euro...dopo un po impari a usarlo comunque è facile
                  sigpic Jacaren!

                  Commenta


                    #10
                    se dovessi rifare cio che ho fatto non lo rifarei ma non perchè e stato troppo difficile ma perche se sapevo quello che so adesso mi sarei risparmiato la perdita di molta massa e avrei fatto molta meno fatica. dimmi quanto vuoi perdere e vedo se posso aiutarti oggi ho incontrato in palestra un ragazzo che pesava 120 kg quando gli ho detto che ero come lui ho visto la luce nei suoi occhi

                    Commenta


                      #11
                      Grazie!

                      peso 109kg circa premetto che prima pesavo 88 circa con un 10% di grasso poi...boom un disastro problemi vari e mi sono lasciato andare ma adesso ho gia perso 3 kg mangiando leggermente meno senza fasciarmi la testa...sono indeciso su che tipo di dieta intraprendere...a voi qualche consiglio!!!
                      sigpic Jacaren!

                      Commenta


                        #12
                        warrior + metabolica

                        Commenta


                          #13
                          cioè nulla durante il giorno e metabolica la sera?
                          sigpic Jacaren!

                          Commenta


                            #14
                            io quando ho iniziato sono andato a farmi fare una dieta da una dietologa pure gran bella signora!!! E l'ho seguita per filo e per segno, dopo un po' di tempo pure mi concedevo qualche uscita il sabato sera a cena ma carne/pesce ai ferri e stop... fuori bevevo praticamente sempre acqua almeno i primi tempi. da settembre a febbraio da 100 ero a 85 mi sembra o qualcosa in più.

                            A novembre dello stesso anno mi sono iscritto in palestra, all'inizio tanta corsa e anche pesi. Quando potevo andavo a farmi una corsa, tipo alla domenica mezzoretta. Qualche sauna nel week-end e bere tanto...

                            Poi tante cose le trovi qua nel forum, tipo termogenici,proprietà di tisane o thè vari... (ti consiglio quello verde) poi se hai altre domande contattami tranquillamente su msn.

                            Commenta


                              #15
                              non ho msn...devo provare a vedere come funziona!!!
                              sigpic Jacaren!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎