Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ef**rina!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ef**rina!!!!

    salve sono nuovo di questo forum,quindi se sbaglio in qualcosa mi scusa anticipatamente.
    pratico body building da settembre e mi sono integrato cn proteine,bcaa e glutammina,adesso sto finendo un ciclo di creatina effervescente, ma apparte il fatto dei discreti risultati ke si vedono mi sto accorgendo ke il muscolo nn si vede come si bene xkè o uno strato di grasso ke è molto duro da eliminare.Da premettere ke nn sono di costituzione grassa,sono sempre stato magro, da quando o terminato lo sviluppo o messo su questo strato di grasso ke si ripercuote sulla vita, sui pettorali e un pò su tutto il corpo(gambe,braccia).io o 21 anni sono alto 1.83 pesavo prima di settembre 76, e adesso peso 83kg presi di massa magra, xkè nn sono ingrossato anzi un pò o perso di girovita.a inizio settembre o provato dei brucigrassi x due mesi, ma i risultati sono stati scarsissimi, xkè dopo o corretto l'alimentazione e o ottenuto i stessi risultati senza assumere i brucia grassi.questa è un pò la mia introduzione.di recente o sentito parlare di efedrina,ke per quello ke o capito,è una specie di droga-medicina ke manda in tilt il sistema nervoso e distrugge le cellule di grasso ma distrugge anke i muscoli,e ha effetti negativi tipo takikardia,insonnia ecc...questo cn un dosaggio di 3 pillole al giorno.il mio amico ne usava solo una prima dell'allenamento e mi ha detto ke i risultati sono stati ottimi senza lati negativi, ne insonnia ne altro.vorrei sapere da voi ke siete molto più esperti di me ke ne pensate del dosaggio e se mi converrebbe prendere l'efedrina,dato ke io o speso un sacco di soldi e sacrifici per un decente fisico per questa estate e vorrei averlo almeno una cosa simile.se perdo un pò di grasso facendo definizione,(perchè per adesso sto facendo massa DATO CHE ASSUMO LA creatina)sono sicuro che durante l'estate,dato che nn mi alleno,riprenderò questo grasso,xkè o capito che lo riprendo molto facilmente.se potreste darmi una mano consigliandomi ve ne sarei molto grato.vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se nn sono stato preciso in qualcosa...

    #2
    -5

    -4

    -3

    -2

    -1........


    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        kiuso!!!!!!!!!!!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          Grazie per la segnalazione.

          Niente discussioni su sostanze illegali o dannose alla salute.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎