ciao a tutti!!
sono un ragazzo di 178cm peso 82 con circa il 15% di grasso corporeo.
avevo inenzione di improntare la mia dieta così ma pirma di comiciare volevo sapere cosa ne pensate:
-colazione all brain 50g/60g + latte scremato 250ml con prot in polvere 20g
allenamento
-post allenamento:latte con prot in polvere 20g + 7g bcaa
-pranzo:carne (pollo o tagli magri di manzo) o pesce 200g/250g + verdure (insalata o broccoli o carciofi o melanzane)conditi con 2 cucchiaini di olio d'oliva extravergine
-spuntinoomeridiano pane ai cereali 40g fesa di tacchino arrosto 60g 1 cucchiaino di burro d'arachidi al naturale + una sottiletta ligth
-cena:carne o pesce 200g/250g + verdure condite con olio di oliva extra vergine 2 cucchiaini
-pre nanna: yogurt greco magro (solo se faccio tardi)
per quanto riguarda il mio allenamento prevede due sessioni total body a settimana il lunedi et il giovedi.
In più nuoto 45 min. 2 volte a settimana
corro 40min. 2 volte a settimana
più un uscita lunga in bici 1 volta a settimana (circa 70/80 km)il sabato che assumo come giorno libero da dieta!
e 1 seduta da circa un ora su spin bike
che ne dite?
aspetto anziosamente consigli
sono un ragazzo di 178cm peso 82 con circa il 15% di grasso corporeo.
avevo inenzione di improntare la mia dieta così ma pirma di comiciare volevo sapere cosa ne pensate:
-colazione all brain 50g/60g + latte scremato 250ml con prot in polvere 20g
allenamento
-post allenamento:latte con prot in polvere 20g + 7g bcaa
-pranzo:carne (pollo o tagli magri di manzo) o pesce 200g/250g + verdure (insalata o broccoli o carciofi o melanzane)conditi con 2 cucchiaini di olio d'oliva extravergine
-spuntinoomeridiano pane ai cereali 40g fesa di tacchino arrosto 60g 1 cucchiaino di burro d'arachidi al naturale + una sottiletta ligth
-cena:carne o pesce 200g/250g + verdure condite con olio di oliva extra vergine 2 cucchiaini
-pre nanna: yogurt greco magro (solo se faccio tardi)
per quanto riguarda il mio allenamento prevede due sessioni total body a settimana il lunedi et il giovedi.
In più nuoto 45 min. 2 volte a settimana
corro 40min. 2 volte a settimana
più un uscita lunga in bici 1 volta a settimana (circa 70/80 km)il sabato che assumo come giorno libero da dieta!
e 1 seduta da circa un ora su spin bike
che ne dite?
aspetto anziosamente consigli
Commenta