aiutatemi a aumentare di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junior
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 42
    • 0
    • 0
    • chieti,italia,abruzzo
    • Send PM

mi puoi dare un altro consiglio,scusa se rompo ma mi sta a tira sta cosa!
    al posto del latte che cosa potrei prendere per lo spuntino preallenamento,non so un panino con bresaola bene?.
    poi la mattina non prendo i cornflakes,ma fiocchi di frumento integrale e riso,va bene?
    fammi sapere ciao max_power.

Commenta

• MISTER X
      • Feb 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

panino con bresaola va bene.

Commenta

• vikingo
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 41
        • 0
        • 0
        • chieti,italia,abruzzo
        • Send PM

scusate,ma bisogna mangiare cosi anche i giorni che non si fa palestra oppure diminuire un po?poi sono meglio gli special k la mattina o gli all bran?quanto latte dovrei bere la sera prima della nanna,sempre mezzo litro o un bicchiere va bene?
        VEGETA SSJ 4.... For Ever!!!!

Commenta

• junior
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 42
          • 0
          • 0
          • chieti,italia,abruzzo
          • Send PM

sonoun inespertoin materia e grazie a voi adesso ho capito tanete cose,mangero quelloche mi avete dett e non mi faro alun problema.l'importante e mangiare come un bufalo ,ma cose sane ed equilibrate in modo da diventere come siete voi,grazie infinite,vi faro sapere come va.grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s.se mi volete dare anche altri consigli sull'alimentazione datemeli pure che ve ne saro infinitamente grato!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by junior:
            grazie max_power per i tuoi consigli e per i tuoi complimenti,la mia paura era qulella di mettere su massa grassa,per il resto ti assicuro che ce la faccio a mangiare tutto quelloche mi hai detto xche sono una buona forchetta e se mi dici che la dieta che mi hai descritto va bene per un tipo come me allora la mettero in pretica senz'altro.d'altronde mangiero anche quando non ho fame,peche...come si dice...l'appetito vien mangiando.ti faro sapere dei risultati alpiu' presto..,p.s.ma il latte abbinato al tonno non puo avere effetti collaterali?

Se allora carissimo Junior non hai problemi a mangiare ciò che ti ho detto...sei molto vicino alla strada per i successo.Vedrai che i risultati non si faranno attendere.Un corpo più armonico e muscoloso lo volgiamo tutti no?Se comunque hai dei problemi,dei dubbi o delle cose da chiedermi sono(anzi siamo) a tua completa disposizione.Il latte abbinato col tonno no ndovrebbe avere effetti collaterali.Semmai potresti avere problemi di digestione,che però io non ho riscontrato.Prova...se non li digerisci cambia alimenti appure fai altre combinazioni alimentari che prevedano però un bilanciamento dei tre macronutrienti.Devi infatti assicurarti che tutti i tre macronutrienti siano presenti e bilanciati correttamente diciamo anche in un rapporto ottimale di 40/30/30.

fammi sapere...

ciao

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by MISTER X:
              ti do un consiglio:ascolta MAX POWER,un grande!

:
              Io sono un grande...ma tu sei sempre il mio mito.!!!!

max_power

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

sonoun inespertoin materia e grazie a voi adesso ho capito tanete cose,mangero quelloche mi avete dett e non mi faro alun problema.l'importante e mangiare come un bufalo ,ma cose sane ed equilibrate in modo da diventere come siete voi,grazie infinite,vi faro sapere come va.grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s.se mi volete dare anche altri consigli sull'alimentazione datemeli pure che ve ne saro infinitamente grato!
                Attenzione però.Mangiare tanto ma con le dovute cautele.Sennò incorri nell'errore di accumulare troppa massa grassa che ostacolerebbe l'effetto estetico derivante dalla visione dei muscoli.E può provocare frustrazioni di mancati guadagni muscolari.In realtà questi ultimi ci sono e possono essere enche considerevoli,ma sono celati dalla massa grassa.Attento quindi!E' un consiglio da amico.
                Comunque bada ad una cosa:non puo icrescere di muscoli se non aumenti anche un po' di grasso.Infatti l'accrescimento muscolare è un processo anabolico(di costruzione) che richiede un quantitativo maggiore di nutrienti e di calorie.Calorie che in minima parte vangono trasformate in adipe...ma ho detto in minima parte.E comunque non coprirebbe l'effetto estetico derivante dalla presenza della massa magra.Infatti sarà quest'ultima che crescerà di più.E comunque come ha detto Stregone un po' di massa grassa in più non ti starebbe male...visto che parti da una condizione piuttosto avvantaggiata in questo senso(sei abbastanza magro).Per questo di solito nella dieta del bodybuilder si distinguono due periodi:il periodo di massa in cui si prende sia massa magra che anche un po' di massa grassa ed un periodo chiamato di definizione in cui cerca di sbarazzarsi della massa grassa guadagnata nel precedente periodo e di mantenere quanto più possibile massa magra.Anche se però in questo periodo una perdita anche minima di muscolatura ci dev'essere,in quanto la deita prevede un introito minore di calorie che porta ad un processo catabolico(di distruzione) che intacca anche un po' la massa grassa.
                Spero di esserti stato d'aiuto..

ciao

max_power

Commenta

• STREGONE78
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 308
                  • 0
                  • 0
                  • sud
                  • Send PM

PER UN APPASSIONATO DI BB C'E' UNA COSA PIU' BELLA CHE SEGUIRE UN SUPER ECTO???? SE IL RAGAZZZO HA LA VOGLIA E SEGUE I CONSIGLI, IO CREDO CHE NON CI SIA COSA PIU' BELLA E PIU' KARIKA DI SODDISFAZIONE.SALUTI BOYS

^^^^^^^^STREGONE^^^^^^^^
                  FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• junior
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 42
                    • 0
                    • 0
                    • chieti,italia,abruzzo
                    • Send PM

mi sei stao di grandissimo aiuto,se mi confermi che la dieta che devo effetture sara in grado di darmi effetti sperati anche iniziando a mangiare da subito tutto quello che mi hai detto lo faro senz'altro!grazie infinite max....p.s. ho provato ieri sera latte e tonno....non ho avuto alcun problema di digestione,anzi hai anche piu energia,non volevo dormire!!!!scherzo.ti faro sapere.ciao

Commenta

• Gawain
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2000
                      • 13919
                      • 74
                      • 41
                      • Italia
                      • Send PM

Originally posted by vikingo:
                      scusate,ma bisogna mangiare cosi anche i giorni che non si fa palestra oppure diminuire un po?poi sono meglio gli special k la mattina o gli all bran?quanto latte dovrei bere la sera prima della nanna,sempre mezzo litro o un bicchiere va bene?
                      1) Si cresce quando si riposa. Quindi, se vuoi mettere massa, devi mangiare molto anche nei giorni di riposo
                      2) Gli all bran hanno un IG molto più basso
                      3) Meglio gli albumi o le premium
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

mi puoi dare un altro consiglio,scusa se rompo ma mi sta a tira sta cosa!
                        al posto del latte che cosa potrei prendere per lo spuntino preallenamento,non so un panino con bresaola bene?.
                        poi la mattina non prendo i cornflakes,ma fiocchi di frumento integrale e riso,va bene?
                        fammi sapere ciao max_power.

Non rompi assolutamente...per me è un grandissimo piacere riponderti!
                        Al posto del latte puoi scegliere tra tante fonti proteiche.Il panino con la bresaola va benissimo.Per variare il panino ti consiglio anche d'imbottirlo con 112 gr di tonno o petto di pollo o tacchinella(che però è piu' grassa).In mancanza di altro potresti ripegare su del prosciutto cotto...ma dev'essere la soluzione d'emergenza.I fiochi di frumento integrale vanno benissimo...sicuramente meglio dei corn flakes che hanno un indice glicemico mostruoso.Ma se punti al meglio ti consiglio gli All-bran che hanno un indice glicemico piuttosto basso(60).Infatti sono del cereali che contengono l'85 per cento di crusca,sono quindi ricchi di fibre.Ti consiglio però di non esagerare perchè sennò poi passi la mattianta in bagno...
                        Puoi optare anche per le fette Wasa:fette di segale integrale se non vado errato.Buonissime e ottime...neanche molto costose...te la dovresti cavare con 2500 lire per 30 fette se non vado errato.

Se hai problemi non esitare a postare...

max_power

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by vikingo:

Nei giorni di riposo l'alimentazione dev'essere pressochè la stessa.Ma non nascondo che secondo me si dovrebbe mangiare anche di più per ottimizzare il recupero muscolare.Io noto che è quasi il corpo che mi chiede di mangiare di più quando ho tutti i muscoli doloranti.Devo dire uan cosa...il processo di recupero è massacrante secondo me.

max_power

Commenta

• junior
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 42
                            • 0
                            • 0
                            • chieti,italia,abruzzo
                            • Send PM

carissimo max e mister x,ti volevo chiedere se al posto del latte il pomeriggio prima della palestra potrei prendere lo yogurt,sai lavoro e andarci con mezzo litro di latte sulle spalle sembra eccessivo!se si,quale tipo dovrei prendere?e in che quantita'?.grazie miei dei!!!

Commenta

• MISTER X
                              • Feb 2025
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

come già detto ti consiglio pane,meglio di segale o integrale,con bresaola,tacchino...

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

carissimo max e mister x,ti volevo chiedere se al posto del latte il pomeriggio prima della palestra potrei prendere lo yogurt,sai lavoro e andarci con mezzo litro di latte sulle spalle sembra eccessivo!se si,quale tipo dovrei prendere?e in che quantita'?.grazie miei dei!!!
                                Lo yogurt lo puoi anche prendere al posto del latte.Normalmente però è più grasso quindi diminuisci le quantità e mangiane 320 gr circa.Fanno circa...14 gr di proteine.Ma come t'ho detto è una fonte più grassa di proteine.Ti consiglio fonti più magre come pane imbottito con bresaola,pollo,tonno,tacchinella etc...
                                Comunque se scegli lo yogurt con pochi grassi come il danone vitasnella non dovresti farti particolari problemi.Bada che però non è vero che contiene solo lo 0,1 per cento di grassi.E' praticamente impossibile...sennò saremmo tutti a mangiare danone vitasnella.Comunque è uno yogurt a basso tenore di grassi e questo te lo confermo.
                                NOTA:MISTERX TI HA CONSIGLIATO BENISSIMO!!!!!!

ciao e posta se hai problemi...

max_power

Commenta

Working...
                                X