Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali Scolpiti..Alimentazione Corretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Togli il tonno a pranzo e mangiati una bistecca nel filetto.

    NON ASSUMERE MAI PROTEINE DA SOLE: nello spuntino alla mattina il tonno và affiancato da un alimento contenente lipidi. Leva 10g di olio a cena e 10g di olio a pranzo, quindi inseriscili (20g olio) nello spuntino col tonno.

    OKKIO a Zerodieta, come ho detto non tiene conto delle % edibili.
    Diciamo che la tua dieta è 2500~2700 Kcal.


    Ma le pro in polvere non ti servono ora!!!
    Ti devi ripulire: le pro in polvere contengono creatina che ha l'effetto di riempire i muscoli di riserve energetiche (POMPARE) che prende dai carbo...E' proprio quello che devi evitare!
    Te ne rendi conto?!?! E' contraddittorio!


    OOODDDIOOO


    Via le PRO. In massa si mangiano le PRO in polvere! non in def!
    Ok, le levo subito e aggiungo l'olio a pranzo.
    Ho un problema x il filetto xkè mangio a lavoro e nn riesco a portarmi tutto.
    Quindi il tonno o lo sgombro li metto direttamente nella pasta.

    Come posso fare?
    Grazie

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da difo80 Visualizza Messaggio
      Ok, le levo subito e aggiungo l'olio a pranzo.
      Ho un problema x il filetto xkè mangio a lavoro e nn riesco a portarmi tutto.
      Quindi il tonno o lo sgombro li metto direttamente nella pasta.

      Come posso fare?
      Grazie


      Semplicemente ti porti una scatoletta di sgombro a lavoro, la apri, e con la forchetta la mangi...
      Se mangi in una mensa col menu fisso è l'unica opzione, oppure ordinati una bistecca o pollo arrostito.

      E non dimenticare che ci sono anche gli albumi delle uova: quindi una frittatina senza olio con 4/5 albumi si può fare benissimo, anche ad ordinarla non penso sia un problema.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
        Semplicemente ti porti una scatoletta di sgombro a lavoro, la apri, e con la forchetta la mangi...
        Se mangi in una mensa col menu fisso è l'unica opzione, oppure ordinati una bistecca o pollo arrostito.

        E non dimenticare che ci sono anche gli albumi delle uova: quindi una frittatina senza olio con 4/5 albumi si può fare benissimo, anche ad ordinarla non penso sia un problema.
        simpaticissimo!!!
        Cmq nn mangio alla mensa xkè mi preparo tutto io a casa i giorno prima.
        Intendevo dire che faccio fatica a preparare anhe la carne per il pranzo e a volte capita che mangio il tonno allo spuntino e lo sgombro a pranzo,va bene lo stesso lo sgombro al posto della fettina di vitello/pollo?
        Per gli abumi essendo in fase di dimagrimento/definizione, vanno bene o van bene solo per la dieta in massa?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎