Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali Scolpiti..Alimentazione Corretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da difo80 Visualizza Messaggio

    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da difo80 Visualizza Messaggio
    Il termo non lo prendo più o continuo?Per quanto riguarda il frappè con proteine smetto di prenderlo o va bene anche come spuntino alternativo?Grazie mille!!!



    Il Termo smettilo, se mangi bene non ti serve a nulla, altrimenti ti intossica.
    Togli anche il frappè con le PRO.

    Devi capire che i prodotti delle case farmaceutiche come PROTEINE TERMOGENICI contengono cose che si trovano abbondantemente nei cibi normali (latte carne cereali, caffè tè), e se riesci a mangiare correttamente ne puoi tranquillamente fare a meno risparmiando oltretutto. Non ti fissare sull'idea sbagliata che per diventare un Bodybuilder bisogna farsi di integratori: non c'è cosa più errata.

    Chi vuole diventare BB deve seguire le tre regole fondamentali:
    - Allenamento intenso
    - Riposo adeguato
    - Alimentazione corretta
    Se una di queste cose salta, viene meno anche il resto: cioè non si produce niente.

    Fatti una valutazione alimentare con la nuova dieta che ti hanno dato (prenditi x esempio un software come Zerodieta o fai con excel da solo). Guarda le percentuali di CARBO, LIPIDI e PRO: se le PRO sono sopra 120g al giorno allora non devi integrare con niente.

    Se non hai muscoli, prima fai un cilco di massa e poi definisci. Sennò cosa definisci le ossa

    L'alimentazione cmq deve stare ± in queste percentuali in massa:

    55% CARBO
    25% LIP
    25% PRO

    2500 Kcal a riposo
    2900 Kcal quando invece ti alleni

    RICORdA: per modificare l'alimentazione NON SI TOCCANO MAI LE PROTEINE: si cambiano le sole % di CARBO e LIP a seconda di cosa uno vuol fare;

    In massa si aumentano i CARBO, mentre definizione per dimagrire si mangiano tanti LIPIDI sfruttando il meccanismo di ossidazione degli acidi grassi che comporta una perdita notevole di peso in un regime ipocalorico:

    l'alimentazione ipocalorica per definizione segue le %:

    20% CARBO
    50% LIP
    30% PRO

    Gli unici integratori che semmai ti possono servire sono i SALI MINERALI senza né zuccheri né maltodestrine aggiunti, cioè il più possibile puri!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio


      Il Termo smettilo, se mangi bene non ti serve a nulla, altrimenti ti intossica.
      Togli anche il frappè con le PRO.

      Devi capire che i prodotti delle case farmaceutiche come PROTEINE TERMOGENICI contengono cose che si trovano abbondantemente nei cibi normali (latte carne cereali, caffè tè), e se riesci a mangiare correttamente ne puoi tranquillamente fare a meno risparmiando oltretutto. Non ti fissare sull'idea sbagliata che per diventare un Bodybuilder bisogna farsi di integratori: non c'è cosa più errata.

      Chi vuole diventare BB deve seguire le tre regole fondamentali:
      - Allenamento intenso
      - Riposo adeguato
      - Alimentazione corretta
      Se una di queste cose salta, viene meno anche il resto: cioè non si produce niente.

      Fatti una valutazione alimentare con la nuova dieta che ti hanno dato (prenditi x esempio un software come Zerodieta o fai con excel da solo). Guarda le percentuali di CARBO, LIPIDI e PRO: se le PRO sono sopra 120g al giorno allora non devi integrare con niente.

      Se non hai muscoli, prima fai un cilco di massa e poi definisci. Sennò cosa definisci le ossa

      L'alimentazione cmq deve stare ± in queste percentuali in massa:

      55% CARBO
      25% LIP
      25% PRO

      2500 Kcal a riposo
      2900 Kcal quando invece ti alleni

      RICORdA: per modificare l'alimentazione NON SI TOCCANO MAI LE PROTEINE: si cambiano le sole % di CARBO e LIP a seconda di cosa uno vuol fare;

      In massa si aumentano i CARBO, mentre definizione per dimagrire si mangiano tanti LIPIDI sfruttando il meccanismo di ossidazione degli acidi grassi che comporta una perdita notevole di peso in un regime ipocalorico:

      l'alimentazione ipocalorica per definizione segue le %:

      20% CARBO
      50% LIP
      30% PRO

      Gli unici integratori che semmai ti possono servire sono i SALI MINERALI senza né zuccheri né maltodestrine aggiunti, cioè il più possibile puri!
      Hai pienamente ragione.
      Ora cercherò di basarmi su una delle diete che mi hanno consigliato, anche se sinceramente non saprei quale scegliere.
      Cmq grazie e una domanda, al posto degli albumi che mi fanno skifo, cosa si potrebbe prendere?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        colazione
        200 albumi
        4 fette biscottate
        4 noci
        tazzona nescafe' decaffeinato

        spuntino
        4 wasa
        80 bresaola
        4 noci

        pranzo
        100 riso
        150 petto pollo
        insalata a vagonate
        10 grammo olio oliva

        spuntino
        idem eventualmente togli le vasa

        cena
        200 carne / 250 pesce
        verdure a vagonate
        10 olio

        prenanna
        200 fiocchi latte
        20 olio di lino
        Se io prendo come riferimento come dieta questa,provo per un mese magari, al posto del riso se voglio variare e non mangiare le stesse cose sempre, cosa mi suggerite?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da difo80 Visualizza Messaggio
          Se io prendo come riferimento come dieta questa,provo per un mese magari, al posto del riso se voglio variare e non mangiare le stesse cose sempre, cosa mi suggerite?

          io uso pasta integrale misura ,ma preferisco sempre il riso..........basmati preferibilmente, eventualmente in giornata di w.o. puoi inserire qualche fetta di wasa (4-6) anche a cena
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            io uso pasta integrale misura ,ma preferisco sempre il riso..........basmati preferibilmente, eventualmente in giornata di w.o. puoi inserire qualche fetta di wasa (4-6) anche a cena
            in def meglio patate o legumi ammmmore

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              in def meglio patate o legumi ammmmore
              Quindi meglio patate e legumi al posto delle wasa?
              Mi devo organizzare perchè allenandomi nella pausa pranzo del lavoro mi devo portare la cibaria in ufficio...
              Ma al posto degli albumi alla mattina non c'è nulla?Mi fanno veramente vomitare!!!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                Colazione: albumi,whey come pro,avena come carbo
                Spuntino ore 11:se pre wo 1 Mela 100 gr tonno nat ( termogenico )
                Ore 12.20: Allenamento
                Fine allenamento : Amminoacidi ramificati + glutamina+ whey
                Pranzo ore 14.00 : 80gr di patate o legumi con tonno al naturale,2 EVO,VERDURE(le verdure cotte o crude?Cosa mi consigli, anche come quantità)
                Spuntino ore 16.00: (termogenico ) Frappè di proteine cn ACQUA 20 gr frutta secca(il frappè con proteine sempre 300ml d'acqua e 30gr di proteine?)
                Cena ore 20.00 : Carne bianca e verdure senza pane + 2 cucchiai evo (Carne bianca va bene petto di pollo, tacchino?Quanta?100gr?)(scusa ma l'evo lo devo mettere nelle verdure o bere così?)

                pre nanna: caseine o whey + frutta secca o olio di lino Ma l'olio di lino sul cucchiano e giù così?)
                Giorni non in wo: prova uguale tolto il pre e post wo,al max togli qualke carbo.
                Grazie

                Commenta


                  #23
                  Come allenamento devo darci dentro con il peso oppure molte ripetute a peso più ridotto?
                  Diciamo che il mio problema sta nel petto che inizialmente era quasi piatto e ora inizia un pochino a venir fuori.
                  Premetto che non mi interessa avere un fisico BB ma un fisico definito in petto,addome e braccia senza esagerare!
                  Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    in def meglio patate o legumi ammmmore
                    MEGLIO NIENTE COME ME INVECE??
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      MEGLIO NIENTE COME ME INVECE??
                      Ora mi confondete....cos'è meglio?
                      Per le calorie devo prendere come buono quello che mi ha detto DARGOR?

                      2400 fuori allenamento e 2900 in allenamento?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da difo80 Visualizza Messaggio
                        Ora mi confondete....cos'è meglio?
                        Per le calorie devo prendere come buono quello che mi ha detto DARGOR?

                        2400 fuori allenamento e 2900 in allenamento?
                        lasciando stare l'esatta quantità calorica, sicuramente ciclizzare le calorie nei giorni di wo e non-wo è correttissimo, anzi, è la cosa migliore da fare
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                          lasciando stare l'esatta quantità calorica, sicuramente ciclizzare le calorie nei giorni di wo e non-wo è correttissimo, anzi, è la cosa migliore da fare
                          Ok..quindi domani inizio la dieta.
                          Nessun suggerimento per come sostituire gli albumi che nn riesco a strozzarli?

                          Commenta


                            #28
                            Gli albumi li puoi sostituire con le whey se ne fai già uso, oppure con crudo/cotto (sgrassati)/bresaola/tacchino arrosto...
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                              Gli albumi li puoi sostituire con le whey se ne fai già uso, oppure con crudo/cotto (sgrassati)/bresaola/tacchino arrosto...
                              Io uso le proteine NUTRISION proteine del latte al cacao.
                              Le quantità di crudo,bresaola o tacchino?
                              Grazie...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da difo80 Visualizza Messaggio
                                Io uso le proteine NUTRISION proteine del latte al cacao.
                                Le quantità di crudo,bresaola o tacchino?
                                Grazie...
                                200ml di albumi = 70gr bresaola = 80gr crudo (sgrassato) = 80gr arrosto di tacchino = 100gr cotto (sgrassato)
                                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                                _____
                                |_ | _|
                                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                                | | |
                                | | |

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎