If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certi affermano che cibi molli (latte, yogurt, fiocchi di latte ecc...) non siano adatti a costruire un fisico compatto e "duro"
A me sembra una gran cavolata! Allora anche le proteine in polvere, da sciogliere in acqua, non servirebbero!
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Non solo è una cavolata...ma io ammazzerei le persone che te l'hanno detto.Sono per quelle che il bodybuiliding non va avanti.Prendiamo il latte:IO LO CONSIDERO IL MIGLIORE ALIMENTO PER UN BODYBUILDER.Nota i suoi nutrienti e il loro bilanciamento:forse è l'unico alimento a zona.Contiene carboidrati,grassi e proteine.Quest'ultime nel caso del latte hanno valore biologico pari a 100 e cioè sono altamente assimilate per la sintesi proteica.C'è gente che crede ancora nell'equazione latte+squat=crescita.Ci sarà pure un motivo no...altro che alimento molle per gente molle.Il latte è alimento molle per gente di ferro.
E così sono tutti i latticini compresi yogurts e formaggi(anche se quest'ultimi sono troppo ricchi di grassi).
Ovvio che siamo di fronte a una delle tante assurdità che vengono dette intorno al "nostro" mondo.
Il muscolo cresce grazie alla sintesi proteica: è il processo in base al quale viene costruita la "casa" (il tessuto proteico) mettendo i mattoni (gli aminoacidi) l'uno sull'altro.
Il corpo ricava questi aminoacidi dall'alimentazione: l'aminoacido finale XXX che viene ottenuto dall'organismo a partire dalla carne è identico a quello ottenuto a partire dal latte così come è identico a quello ottnuto da una capsula di BCAA.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta