Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda ed alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao a tutti e ciao Shift!scusate l'assenza ma ho avuto un lutto in famiglia e mi sto riprendendo a fatica...cio'nonostante ho cercato di seguire la dieta,ma non ho avuto risultati,peso sempre uguale!sigh...forse il mio corpo pensa che gia'e'tanto pesare 57/58 kg e non 72 come e'capitato in passato...ma proprio vorrei eliminare la pancina...

    Commenta


      #17
      un po di pazienza e' quello che ti serve le cose arriveranno da sole, ricordati che non sempre si hanno risposte veloci agli allenamenti MA SEMPRE quando il tutto parte da risultati
      Perle !!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti e ciao Shift!scusate l'assenza ma ho avuto un lutto in famiglia e mi sto riprendendo a fatica...cio'nonostante ho cercato di seguire la dieta,ma non ho avuto risultati,peso sempre uguale!sigh...forse il mio corpo pensa che gia'e'tanto pesare 57/58 kg e non 72 come e'capitato in passato...ma proprio vorrei eliminare la pancina...
        Mi sembra strano che in tutto questo tempo tu non abbia avuto il benchè minimo miglioramento...posta la dieta che effettivamente hai provato a seguire e se ci sono stati sgarri o pasti saltati...perchè se seguita correttamente, la zona dà sempre risultati...
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #19
          come ti senti i termini di benessere generale diana? umore...qualità del sonno....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            L'unica differenza e'stata la pizza margherita una volta a settimana...qualita'del sonno pessima,ma l'ho addebitata al recente dispiacere...ho cominciato a prendere melatonina gold,forse va un pochino meglio...e forte mal di testa nella settimana del ciclo,ma quello c'era anche prima...e'un po'un periodaccio.

            Commenta


              #21
              aiuto...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                L'unica differenza e'stata la pizza margherita una volta a settimana...qualita'del sonno pessima,ma l'ho addebitata al recente dispiacere...ho cominciato a prendere melatonina gold,forse va un pochino meglio...e forte mal di testa nella settimana del ciclo,ma quello c'era anche prima...e'un po'un periodaccio.
                Visto il periodaccio, potrebbe addebitarsi il tutto allo stress, anche se solitamente ha l'effetto opposto, per ora cerca di evitare ogni tipo di sgarro, pizza compresa, almeno x 2 settimane...giusto per darti un'idea, quando ho fatto io la dieta a zona, x i primi 40gg nessun tipo di sgarro, solo dopo un pasto sgarrato a settimana (la domenica a pranzo), ma i risultati di questi sacrifici ti posso assicurare che si sono visti...non abbatterti!
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #23
                  ripeto , pazienza non sempre i risultati vanno in linea retta
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #24
                    Avete ragione...ci provero'!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎