Ciao a tutti e ciao Shift!scusate l'assenza ma ho avuto un lutto in famiglia e mi sto riprendendo a fatica...cio'nonostante ho cercato di seguire la dieta,ma non ho avuto risultati,peso sempre uguale!sigh...forse il mio corpo pensa che gia'e'tanto pesare 57/58 kg e non 72 come e'capitato in passato...ma proprio vorrei eliminare la pancina...
scheda ed alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioCiao a tutti e ciao Shift!scusate l'assenza ma ho avuto un lutto in famiglia e mi sto riprendendo a fatica...cio'nonostante ho cercato di seguire la dieta,ma non ho avuto risultati,peso sempre uguale!sigh...forse il mio corpo pensa che gia'e'tanto pesare 57/58 kg e non 72 come e'capitato in passato...ma proprio vorrei eliminare la pancina...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
L'unica differenza e'stata la pizza margherita una volta a settimana...qualita'del sonno pessima,ma l'ho addebitata al recente dispiacere...ho cominciato a prendere melatonina gold,forse va un pochino meglio...e forte mal di testa nella settimana del ciclo,ma quello c'era anche prima...e'un po'un periodaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioL'unica differenza e'stata la pizza margherita una volta a settimana...qualita'del sonno pessima,ma l'ho addebitata al recente dispiacere...ho cominciato a prendere melatonina gold,forse va un pochino meglio...e forte mal di testa nella settimana del ciclo,ma quello c'era anche prima...e'un po'un periodaccio.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta