non capisco come l'acidità del sangue dovrebbe causare problemi al colon.
regolarizzare in low carb
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioun rapporto intorno 40 saturi 40 Mono-insaturi 20 poli-insaturi è già buono.
ma anche 50 - 30 -20 và beneOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggioraga purtroppo sofro da 2 anni di colon irritabile (con prevalenza di stitichezza) e voglio iniziare con una low carb ovviamente per ascigarmi.
ma non vorrei che questo regime mi peggiorasse la regolarita intestinale gia' sballata di suo.
eta 21 anni
altezza 186
peso 72
attivita studente
colazione
2 kiwi
1 yogurt magro+10gr pro+1cc olio lino
30 gr all brain
*CAFFE
pranzo
insalata
secondo(pesce/carne)
1 mela
merenda
1 yogurt
pre wo 2 thermostak proaction+1 tirosil
post wo 7-8 compresse di amino poll +1 litro di acqa
cena
1 piatto minestrone verdura
secondo(pesce/carne)
insalata
1 mela
qualcuno di voi raga a problemi di colon irrritabile o stipsi?
se si come cavolo li avete risoliti?
perche anche io 2 anni fa potevo mangiare solo carne zero verdure zero carbo e non avevo alcun problem ma ora.....................
Non sarebbe meglio evitare la martellata??!!!
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PearlJam Visualizza MessaggioMi devo dare una martellata sulle mani tutti i giorni!Purtroppo fa male, se mi metto un guanto riesco a diminuire il dolore?
Non sarebbe meglio evitare la martellata??!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio??????????cosa vuoi dire scusa?
Lascia stare tutte ste panzate di apprendisti stregoni che non sanno un cavolo e basano le loro teorie sulla fuffa, su ricerche fatte sul nulla, teorie che nn hanno nessun supporto scientifico.
La low carbo sono vantaggiose rispetto alle high carbo nelle seguenti condizioni:
1) il soggetto ha i tricliceridi troppo alti
2) il soggetto e`resistente all'insulina
3) il soggetto e`diabetico
Negli altri casi le RICERCHE SCIENTIFICHE DIMOSTRANO che nn si ha nessun vantaggio rispetto alle high carbo, ans
Il rapporto ottimale tra carbo e proteine dovrebbe essere 4/1 minimo 3:1.Un ratio carboidrati proteine troppo basso comporta
1 )aumento significativo del cortisolo
2) diminuizione del testosterone
Secondo te ne vale la pena????
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura
Commenta
-
-
scusa ma che cavolo stai dicendo?
ma chi a mai detto che le low carb non sono vantaggiose per determinati obbiettivi e in certe condizioni metaboliche, ho infatti espressamente detto che sotto questi aspetti e per definirsi sono ottime e superiori rispetto alle high carb a parita' di calorie per definirsi e preservare il tessuto magro.
la mia questione e ho espressamente detto che e' soggettivo, e' che io con una keto ho scatenato il mio problema, e non ho affermato che con la keto tutti lo possono contrarre, ho solo detto che a me e' successo. quindi non depistiamo o dirottiamo il discorso perfavore..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PearlJam Visualizza MessaggioSe un tipo di alimentazione aggrava i problemi che gia`hai non farla!
Lascia stare tutte ste panzate di apprendisti stregoni che non sanno un cavolo e basano le loro teorie sulla fuffa, su ricerche fatte sul nulla, teorie che nn hanno nessun supporto scientifico.
La low carbo sono vantaggiose rispetto alle high carbo nelle seguenti condizioni:
1) il soggetto ha i tricliceridi troppo alti
2) il soggetto e`resistente all'insulina
3) il soggetto e`diabetico
Negli altri casi le RICERCHE SCIENTIFICHE DIMOSTRANO che nn si ha nessun vantaggio rispetto alle high carbo, ans
Il rapporto ottimale tra carbo e proteine dovrebbe essere 4/1 minimo 3:1.Un ratio carboidrati proteine troppo basso comporta
1 )aumento significativo del cortisolo
2) diminuizione del testosterone
Secondo te ne vale la pena????
Come si fa ad abbassare il testosterone con una dieta che non sia iperdrastica e non elimini completamente i precursori del testosterone?
Mah, le stesse ricerche non davano notizia di variazioni significative di quest'ormone.
Bisognerebbe vedere anche le calorie, cioè l'energia totale, perchè spesso è quella che t'ammazza se prendi troppo poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioveramente io ho letto ricerche che dicevano il contrario e cioè che le low carb rispetto alle low fat mantengono più massa magra, anche se il peso perso è più o meno lo stesso.
Come si fa ad abbassare il testosterone con una dieta che non sia iperdrastica e non elimini completamente i precursori del testosterone?
Mah, le stesse ricerche non davano notizia di variazioni significative di quest'ormone.
Bisognerebbe vedere anche le calorie, cioè l'energia totale, perchè spesso è quella che t'ammazza se prendi troppo poco.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuoto, e per esperienza personale l'ho sto verificando su me stesso, si perde meno massa magra...
pensa,all'inizio della cheto manko ero in chetosi che mi girava la testa,poi dopo 2 mesi,keturstick viola,praticamente nero ,e stato di forma ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioquoto pure io,un regime a bassi carboidrati e' duro solo all'inizio,una volta che l'organismo si abitua sono solo vantaggi.
pensa,all'inizio della cheto manko ero in chetosi che mi girava la testa,poi dopo 2 mesi,keturstick viola,praticamente nero ,e stato di forma ottimo
Hai sempre usato la cheta per definirti o hai provato anche a farla in massa?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
Hai sempre usato la cheta per definirti o hai provato anche a farla in massa?
magari la facciamo insieme
tu l'hai sperimentata in massa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiomi sono avvicinato da troppo poco al BB,x adesso abbasso il piu' possibile la mia BF, per partire alla grande dopo l'estate, e decidero' se optare x la cheto anche in massa...ma studiero' il tutto fra 2-3 mesi.
magari la facciamo insieme
tu l'hai sperimentata in massa ?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta