Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
riso basmati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioci sono grosse differenze con il riso integrale ? a parte i tempi di cottura....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il basmati ha ig inferiore rispetto all'integrale
Brown rice, boiled (Canada) 66
Basmati rice, white, boiled 58
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil basmati ha ig inferiore rispetto all'integrale
Brown rice, boiled (Canada) 66
Basmati rice, white, boiled 58Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiowow non me lo immaginavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola dicitura integrale spesso e volentieri è uno specchietto per le allodole per inculare le persone che vorrebbero atteggiarsi da salutiste...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocioè,mi stai dando di un'allodola pseudo-salutista per caso?
visto, oltre ad esser un bel bimbo son anche di buone maniere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio parlo in generale, la mamma mi ha insegnato a non indicare mai le persone, è maleducazione
visto, oltre ad esser un bel bimbo son anche di buone maniereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe vabbè per una volta non c'ho dato,ma non sono così 'gnorante come alludi
chi è ignorante può sempre erudirsi quindi il problema non verrebbe mai a porsi, basta avere un briciolo d'umiltà
cmq c'eravamo "conosciuti" bene lo so come sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiochi è ignorante può sempre erudirsi quindi il problema non verrebbe mai a porsi, basta avere un briciolo d'umiltà
cmq c'eravamo "conosciuti" bene lo so come seiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho capito questo passaggio,scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosei malfidente eh, era un discorso generale... non è un difetto essere ignoranti ma lo è esser boriosi... chi ignora ma ha l'umiltà (e la volontà) di imparare... è un grande, d'altronde non si nasce eruditiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook,capito adesso.allora sono un'ignorantella pseudo-salutista volentierosa
Commenta
-
-
Commenta