Animal Cuts:cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
secondo te una buona integrazione in def?
Volevo prendere acetil l-carnitina e fare quattro settimane da 2.5-2-1.5-1 grammi al giorno,
stacco di una e poi vedo....
assieme che ci potrei aggiungere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggiosecondo te una buona integrazione in def?
Volevo prendere acetil l-carnitina e fare quattro settimane da 2.5-2-1.5-1 grammi al giorno,
stacco di una e poi vedo....
assieme che ci potrei aggiungere?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
1 pack di Animal Cuts+ 1 gr Acetil carnitina ogni mattina
il giorno di wo aggiungi 1 pack di Animal + 1 gr di Acetil carnitina
1/2 ora pre wo....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProva questo protocollo:
1 pack di Animal Cuts+ 1 gr Acetil carnitina ogni mattina
il giorno di wo aggiungi 1 pack di Animal + 1 gr di Acetil carnitina
1/2 ora pre wo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo l'ho fatto così per 1 mese consecutivo + 1 settimana di stop + 1 altro mese, l'unica variazione era la dose di ALC (ciclo di 3g - 2.4g - 1.8g - 1.2g - off) l'anno scorso, mi son tovato bene“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo l'ho fatto così per 1 mese consecutivo + 1 settimana di stop + 1 altro mese, l'unica variazione era la dose di ALC (ciclo di 3g - 2.4g - 1.8g - 1.2g - off) l'anno scorso, mi son tovato bene
cioè...è relativa la situazione...spiega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggiotrovato bene?
cioè...è relativa la situazione...spiega
Dunque, io sono alto 1m82 e allo stato attuale peso 85 kg; l'anno scorso ne pesavo 82 quando ho voluto iniziare a tirarmi (inizio aprile), BF del 12%, credo. Alla fine (inizio giugno) pesavo 78 kg con le vene dell'addome in evidenza (non avevo il plicometro all'epoca, chiedo venia).
Premessa: io faccio 1 marea di cardio per i canoni del BB
Il protocollo Cuts + ALC era quello sopra.
L'allenamento era organizzato su 4 o 5 sessioni a settimana:
- 3 sessioni di pesi + 20 min di cardio HIIT + 20 min in fascia lipo dopo i pesi (il tutto la mattina a digiuno),
- più 1 o 2 sessioni di solo cardio (45 min circa) sempre la mattina a digiuno: o bicicletta o corsetta nel parco (a seconda di come mi andava).
Per darti 1 idea, il mio fido Polar mi indicava circa 1000 kcal fatte fuori nelle sessioni combinate pesi + HIIT + cardio, e 600-700 circa nel solo cardio a digiuno.
La dieta era 1 lowcal "normale", piena di verdure, proteine nobili e grassi buoni e con bassi carbo (nei limiti del possibile, dovendo uscire a pranzo coi colleghi o a cena con la ragazza), tutti tendenzialmente con basso IG.
Risultato, dicevo: -4kg in due mesi, e ho avuto la netta impressione di perdere poco muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCerto!
Dunque, io sono alto 1m82 e allo stato attuale peso 85 kg; l'anno scorso ne pesavo 82 quando ho voluto iniziare a tirarmi (inizio aprile), BF del 12%, credo. Alla fine (inizio giugno) pesavo 78 kg con le vene dell'addome in evidenza (non avevo il plicometro all'epoca, chiedo venia).
Premessa: io faccio 1 marea di cardio per i canoni del BB
Il protocollo Cuts + ALC era quello sopra.
L'allenamento era organizzato su 4 o 5 sessioni a settimana:
- 3 sessioni di pesi + 20 min di cardio HIIT + 20 min in fascia lipo dopo i pesi (il tutto la mattina a digiuno),
- più 1 o 2 sessioni di solo cardio (45 min circa) sempre la mattina a digiuno: o bicicletta o corsetta nel parco (a seconda di come mi andava).
Per darti 1 idea, il mio fido Polar mi indicava circa 1000 kcal fatte fuori nelle sessioni combinate pesi + HIIT + cardio, e 600-700 circa nel solo cardio a digiuno.
La dieta era 1 lowcal "normale", piena di verdure, proteine nobili e grassi buoni e con bassi carbo (nei limiti del possibile, dovendo uscire a pranzo coi colleghi o a cena con la ragazza), tutti tendenzialmente con basso IG.
Risultato, dicevo: -4kg in due mesi, e ho avuto la netta impressione di perdere poco muscolo.
Perchè ho letto che L'alc ad alte dosi brucia parecchio anche massa magra...
Non vorrei buttare via parte dei risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCome integrazione usi anche bcaa prima del cardio?
-1 compressa Stack Force:
(Caffeina : 270 mg
Estratto di Yerba mate : 100 mg
Estratto di tè verde : 50 mg
Estratto di guaranà : 50 mg
Estratto di ginseng siberiano : 50 mg
Estratto di noce di cola : 40 mg
Estratto di paprika ( capsicum ) : 10 mg)
-2 grammi Tirosina
-1 grammo di ALC (dopo una settimana passi a due)
Adesso sentiamo i pareri del boss ma sono convinto che la prenderà beneNon può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioIo fossi in te farei una cosa del genere, e stavolta mi becco i complimenti di Whipper:
-1 compressa Stack Force:
(Caffeina : 270 mg
Estratto di Yerba mate : 100 mg
Estratto di tè verde : 50 mg
Estratto di guaranà : 50 mg
Estratto di ginseng siberiano : 50 mg
Estratto di noce di cola : 40 mg
Estratto di paprika ( capsicum ) : 10 mg)
-2 grammi Tirosina
-1 grammo di ALC (dopo una settimana passi a due)
Adesso sentiamo i pareri del boss ma sono convinto che la prenderà bene
ma perche la qtà di alc a crescere e non a calare?
cosa cambia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggioe penso sia anche più economico...
ma perche la qtà di alc a crescere e non a calare?
cosa cambia?Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCome integrazione usi anche bcaa prima del cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNo, mai usati i BCAA.Non può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta