come spuntino mi mangio sempre o un panino con bresaola o con il tonno e pommodoro ma mi sono stufato di mangiarli soprattutto la mattina avete qualche consiglio?
stufo del solito spuntino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiocome spuntino mi mangio sempre o un panino con bresaola o con il tonno e pommodoro ma mi sono stufato di mangiarli soprattutto la mattina avete qualche consiglio?
2) Albumi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1) Yogurt greco + 2 mele.
2) Albumi + 2 mele?
max_powerOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
Andavo di fretta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
tonno e mele o tonno e wasacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioun kinder bueno cosi eviti pure CICCIA E BRUFOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin questi gg mi faccio 1 banana e 6-7 mandorle, oppure barrette, jogurt greco come hanno già detto, fiocchi di latte.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe un panino con la fesa di tacchino,non andrebbe bene ??Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta