Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio

    Vorrei perdere due,tre kg, ma mangio già poco, cioè per meglio dire ho un'alimentazione equilibrata,quindi come modificare la mia alimentazione per dimagrire?

    #2
    Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
    Vorrei perdere due,tre kg, ma mangio già poco, cioè per meglio dire ho un'alimentazione equilibrata,quindi come modificare la mia alimentazione per dimagrire?
    abbassare le Kcal no?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      abbassare le Kcal no?
      Ho provato qualche volta a mangiare meno , ma poi mi sento stanca, senza forze, e arrivo al pasto successivo affamata, che praticamente alla fine mangio più del solito

      Commenta


        #4
        Scrivi quello che mangi la giornata e potremmo aiutarti...

        p.s mangiare meno e' sbagliato....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
          Ho provato qualche volta a mangiare meno , ma poi mi sento stanca, senza forze, e arrivo al pasto successivo affamata, che praticamente alla fine mangio più del solito
          bè logico..puoi mangiare la stessa quantità di cibo in grammi ma con Kcal molto differenti..non è sempre quanto mangiare ma cosa si mangia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            Scrivi quello che mangi la giornata e potremmo aiutarti...

            p.s mangiare meno e' sbagliato....
            Hai ragione!
            Allora a colazione mezza tazza di latte parzialmente scremato e 4/5 biscotti secchi.
            Per pranzo, 70 gr. all' incirca di pasta, e un secondo, sempre porzioni che assolutamente non eccedono e un pò di pane.
            Di solito nel pomeriggio non mangio nulla.
            Esclusa completamente dalla mia alimentazione la frutta.(so che è sbagliato ma proprio non mi va)
            E la sera o carne bianca alla griglia( ogni tanto carne rossa perchè non mi piace granchè) bastoncini di pesce al forno,o prosciutto,o frittata di uova,poi come formaggi non mangio nulla,tranne la mozzarella.Il tutto sempre accompagnato con un pò di pane(per intenderci poco più di un bocconcino). Poi una volta a settimana mi concedo anche un bel gelato come cena.E in genere mangio piuttosto semplice, cioè non mi piacciono i cibi complicati.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
              Hai ragione!
              Allora a colazione mezza tazza di latte parzialmente scremato e 4/5 biscotti secchi.
              Per pranzo, 70 gr. all' incirca di pasta, e un secondo, sempre porzioni che assolutamente non eccedono e un pò di pane.
              Di solito nel pomeriggio non mangio nulla.
              Esclusa completamente dalla mia alimentazione la frutta.(so che è sbagliato ma proprio non mi va)
              E la sera o carne bianca alla griglia( ogni tanto carne rossa perchè non mi piace granchè) bastoncini di pesce al forno,o prosciutto,o frittata di uova,poi come formaggi non mangio nulla,tranne la mozzarella.Il tutto sempre accompagnato con un pò di pane(per intenderci poco più di un bocconcino). Poi una volta a settimana mi concedo anche un bel gelato come cena.E in genere mangio piuttosto semplice, cioè non mi piacciono i cibi complicati.
              Oltre alla dieta posta i tuoi dati: peso, altezza, età...
              Ad occhi e croce la dieta andrebbe un po' rivista, è un po' scarsa in grassi, se puoi metti le grammature anche della carne e del resto, ma verdura, zero?
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                bè logico..puoi mangiare la stessa quantità di cibo in grammi ma con Kcal molto differenti..non è sempre quanto mangiare ma cosa si mangia

                noto che i tuoi consigli...sono indirizzati ultimamente solo ad un pubblico ...strettamente femminile

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                  Oltre alla dieta posta i tuoi dati: peso, altezza, età...
                  Ad occhi e croce la dieta andrebbe un po' rivista, è un po' scarsa in grassi, se puoi metti le grammature anche della carne e del resto, ma verdura, zero?
                  Peso 55.5 kg e sono alta 1,67, e ho 19 anni.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
                    Peso 55.5 kg e sono alta 1,67, e ho 19 anni.
                    Più che puntare alle calorie qua, dovresti secondo me cambiare approccio alimentare, visto che non ti sblocchi di peso.

                    Mangiare di meno secondo me non è consigliabile perchè rischieresti solo di abbassare il metabolismo.

                    Comunque di per sè il peso va bene.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
                      Hai ragione!
                      Allora a colazione mezza tazza di latte parzialmente scremato e 4/5 biscotti secchi.
                      prova a sosituire i biscotti secchi con 40gr di cereali integrali, tipo all-bran o meglio ancora con i fiocchi d'avena
                      Per pranzo, 70 gr. all' incirca di pasta, e un secondo, sempre porzioni che assolutamente non eccedono e un pò di pane.
                      condisci la pasta con un cucchiaio d'olio evo
                      prova a non mangiare il pane visto che i carboidrati li recuperi già dalla pasta
                      Di solito nel pomeriggio non mangio nulla.
                      Esclusa completamente dalla mia alimentazione la frutta.(so che è sbagliato ma proprio non mi va)
                      E la sera o carne bianca alla griglia( ogni tanto carne rossa perchè non mi piace granchè) bastoncini di pesce al forno,o prosciutto,o frittata di uova,poi come formaggi non mangio nulla,tranne la mozzarella.
                      I bastoncini di pesce li eviterei, la frittata ogni tanto ci sta pure, il prosciutto cotto o crudo che sia, ma sgrassato
                      Il tutto sempre accompagnato con un pò di pane(per intenderci poco più di un bocconcino).
                      prova le wasa integrali anzichè il pane, magari arriva a mangiarne solo 2 fette
                      Poi una volta a settimana mi concedo anche un bel gelato come cena.
                      Ci può anche stare, ma non solo quello, sarebbero solo carboidrati, mancherebbero le proteine, quindi mangiati lo stesso una bistecca
                      E in genere mangio piuttosto semplice, cioè non mi piacciono i cibi complicati.
                      mancano le verdure a cena, quelle puoi abbondare e condiscile con un cucchiaio d'olio
                      Prova a vedere se così cambia qualcosa, ma non diminuire quello che mangi, il tuo metabolismo sarà già lento di suo adesso...
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎