Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa Dieta Va Bene Per La Definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa Dieta Va Bene Per La Definizione?

    ragazzi una dieta del genere andrebbe bene secondo voi per definirsi..o cmq per non prendere peso

    COLAZIONE :

    - 250 ml Latte + orzo (senza zucchero)
    - 40g di cereali di frumento integrali
    - 5 fette biscottate con marmellata diet

    SPUNTINO :

    - una mela verde

    PRANZO :

    - 80g i riso integrale (scondito)
    - 120g di tonno al naturale in scatola
    - 1 scatoletta di fagioli
    - una fetta di pane azimo (30g) con 70g di bresaola

    SPUNTINO :

    - una mela verde
    - 1 yogurt greco total 0

    CENA :

    - 250g di filetto di salmone fresco alla griglia
    - 1kg di broccoletti o fagiolini bolliti con 3 cucchiaini di olio crudo
    - 2 fette di pane azimo (60g)

    PRE NANNA

    - bicchiere di latte fresco parz scremato

    Cosa ne pensate? dite che cn questa dieta e facendo palestra 4 volte a settimana (pesi leggeri,addominali,cardio (20 min) riesco a mantenere il peso e nn ingrassare?

    il mio metabolismo e' di circa 1550 kcal..sn alto 1.72 x 60kg di peso!
    Last edited by WildMik; 11-04-2007, 21:23:59.

    #2
    nada?

    Commenta


      #3
      O ti definisci o ti mantieni. sono due cose diverse come il giorno e la notte.
      In entrambe i casi prova un paio di settimane: non ti psso dire se mangi piu' di quello che consumi, cioe' se riesci a definirti.
      Ancora, in entrambe i casi mancano i grassi buoni:fa che in ogni tuo pasto sia presente almeno un cucchiaio d'olio do'oliva extravergine o una manciatina di mandorle\noci\nocciole. inoltre mancano le proteine a colazione e nello spuntino di meta' mattina. se a colazione non vuoi mangiare salato, fatti delle pro in polvere skekerate (ma si scrive cosi'?) nel latte e cereali

      se con questa dieta non ce la fai a perdere grasso o vedi che ingrassi:
      - togli carbo la mattina: o i cereali o le fette biscottate
      - troppi carbo anche a pranzo: o il pane o il riso. i fagioli possono restare
      - togli il pane a cena

      ultima cosa: il cardio, se lo fai da solo, 20 minuti sono pochi: almeno il doppio. se lo fai dopo i pesi puo' andare anche 20 minuti

      un saluto

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        ma cm mai bisogna far uso di olio anche quando si vuole definirsi? insomma non e' meglio ridurre al massimo i grassi?

        Commenta


          #5

          chi l'ha detto?
          e' il primo errore che si fa quando si incomincia una dieta fai da te
          I grassi mono e poli insaturi sono importantissimi veicolatori di vitamine.
          Semmai riduci i grassi saturi, per lo piu' provnienti da animali, elimina l'olio "cotto"( che abbia superato il cd "punto di fumo") ,mettilo a crudo, che da anche piu' sapore

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio

            chi l'ha detto?
            e' il primo errore che si fa quando si incomincia una dieta fai da te
            I grassi mono e poli insaturi sono importantissimi veicolatori di vitamine.
            Semmai riduci i grassi saturi, per lo piu' provnienti da animali, elimina l'olio "cotto"( che abbia superato il cd "punto di fumo") ,mettilo a crudo, che da anche piu' sapore
            quoto...tutta questa disinformazione dei media sulla diminuzione dei grassi per dimagrire rovina e ha rovinato un sacco di gente, dovrebbero proibirle...i grassi sono indispensabili per dimagrire, non se ne può fare a meno!
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
              quoto...tutta questa disinformazione dei media sulla diminuzione dei grassi per dimagrire rovina e ha rovinato un sacco di gente, dovrebbero proibirle...i grassi sono indispensabili per dimagrire, non se ne può fare a meno!
              Più che altro direi x CAMPARE amico mio....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Più che altro direi x CAMPARE amico mio....
                Quoto
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎