X OLY (come va con l'ABCDE????)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 393
    • 0
    • 0
    • Torino, Italy
    • Send PM

X OLY (come va con l'ABCDE????)

Oly, come va con la dieta ABCDE??

Volevo sapere se nella nella fase ipocalorica hai mantenuto la massa magra aquisita, e qual'è la differenza rispetto all'inizio del ciclo.

Per la cronaca, sabato scorso ho iniziato anch'io la dieta, questa volta con 4000Kcal circa, ho iniziato che pesavo 73Kg (ma 2Kg sono andati via a causa della trascuratezza nell'alimentazione degli ultimi giorni).
    Sabato ero a 73,8Kg.
    Domenica ero a 75,2Kg (la sera ho quasi vomitato)!!!!
    Lunedì (oggi) a 75,8Kg.

Ancora una cosa, Oly.
    Mi diresti il tuo programma d'allenamento durante la fase ipercalorica?

Ciao!

Federico

• Oly
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 327
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao federico
    direi che va abbastanza bene, ho concluso oggi il ciclo peso 68, 2kg in più.Il grasso è pressappoco lo stesso, quindi credo di aver preso 2k di massa magra. Considerando però che con il ciclo ho cominciato a prendere creatina(5-10g al giorno senza fase di carico) credo che il tessuto muscolare sia circa 1kg mentre il resto credo sia dovuto alla creatina(acqua e glicogeno).
    Per non perdere massa magra èimportantissimo fare il carico di carbo a metà della fase ipocalorica dopo un allenamento per tutto il corpo

COme primo ciclo sono sodisfatto.
    Adesso mangio normalmente per circa 2 sett. e poi cercherò di fare 3 cicli consecutivi abbreviati 11iper- 10ipo, e partirò con la fase IPOcalorica.Ho notato che il grasso lo accumulo tutto negli ultimi giorni, fammi sapere se è così anche per te.Con 4000cal avrai risultati sicuramente migliori.
    L'allenamento lo posto nell'altra sezione
    Ciao da Oly

Commenta

Working...
    X