Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanto stanco...e bisognoso di energia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tanto stanco...e bisognoso di energia.

    Ciao a tutti!
    volevo kiedervi una cosa perchè nn so più come fare... :P
    Penso ke la mia dieta sia apposto xkè non mi sento mai troppo affamato dopo i pasti o prima di arrivarci. Sono sempre sufficientemente appagato dai pasti.
    Il problema è ke anke a pancia piena mi sento stanco e con la voglia enorme di mangiare dolci. Una volta ingeriti mi sento apposto e pieno di energia...!!
    Solo ke i dolci saranno la mia rovina...me ne faccio almeno 100g al giorno.
    premetto ke nn assumo alcun stimolante come caffè (nn mi piace..) o simili e vorrei restare sul più naturale possibile. Cosa potresti utilizzare x stimolare il mio corpo?

    #2
    Posta i tuoi dati e la tua dieta, non è detto che se tu ti senta sazio la dieta sia corretta...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      che sport e che dieta segui?????posta il tutto poi ti dico........

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti!
        volevo kiedervi una cosa perchè nn so più come fare... :P
        Penso ke la mia dieta sia apposto xkè non mi sento mai troppo affamato dopo i pasti o prima di arrivarci. Sono sempre sufficientemente appagato dai pasti.
        Il problema è ke anke a pancia piena mi sento stanco e con la voglia enorme di mangiare dolci. Una volta ingeriti mi sento apposto e pieno di energia...!!
        Solo ke i dolci saranno la mia rovina...me ne faccio almeno 100g al giorno.
        premetto ke nn assumo alcun stimolante come caffè (nn mi piace..) o simili e vorrei restare sul più naturale possibile. Cosa potresti utilizzare x stimolare il mio corpo?
        E' anche la primavera a mio parere, anch'io mi sento così ultimamente.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          pure io è da tutto marzo che sento la primavera, sarà assurdo ma mi sto ripigliando un pochetto in questi giorni, però la voglia di dolci cè
          sto facendo colazione con latte scremato e caffè, albumi e una fettazza di COLOMBA

          Commenta


            #6
            litri di the con dolcificante \ coca cola light\frullati di frutta (in acqua) parecchio allungate \ gomme da masticare\ caramelle senza zucchero....
            (ma non esagerare con le gomme e le caramelle)

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              E' anche la primavera a mio parere, anch'io mi sento così ultimamente.
              pure io........
              Originariamente Scritto da Socio
              Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


              Originariamente Scritto da jjrambo
              trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                pure io è da tutto marzo che sento la primavera, sarà assurdo ma mi sto ripigliando un pochetto in questi giorni, però la voglia di dolci cè
                sto facendo colazione con latte scremato e caffè, albumi e una fettazza di COLOMBA
                Ritornare in carreggiata ti farà bene.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Ritornare in carreggiata ti farà bene.
                  lo so ma era da natale che non sgarravo mai neppure la domenica
                  questa settimana penso ci voleva, ma solo x la testa, da domani mi rimetto in carreggiata

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎