allora da lunedi inizierò la mia metabolica..la posto di seguito..mi piacerebbe che ci fossero correzioni o consigli..ho cercato di prendere spunto dal diario di oipe i miei dati 21 anni 1,78 x 80 kg bf 16%
colazione:
3 uova intere
70 gr di petto di tacchino
6 gr di EVO
1 supradyn
2 capsule omega 3
pranzo
200 gr di bistecca di maiale oppure 250 gr di tonno all'olio d'oliva + 40 gr maionese
30 gr di arachidi
100 gr di insalata condita con olio
2 capsule omega 3
pre-wo
5 capsule pool di amino
3 capsule hydroxcut/termogenico)
post-wo
5 capsule pool di amino
20 gr di whey
cena
150 gr di salsiccia di suino oppure 150 gr di salmone all'olio d'oliva
20 gr di arachidi
pre-nanna
80 gr di tonno all'olio d'oliva
questo è per la fase iniziale..i primi 12 giorni, dove poi in seguito effettuerò la prima ricarica..
volevo dei pareri e volevo sapere come sostituire le 3 uova al mattino..e dopo quanto tempo scendere di calorie..cioè se riuscissi a perdere 1 kg a settimana, lascio sempre le stesse calorie o dopo 4 week le abbasso di 500?
colazione:
3 uova intere
70 gr di petto di tacchino
6 gr di EVO
1 supradyn
2 capsule omega 3
pranzo
200 gr di bistecca di maiale oppure 250 gr di tonno all'olio d'oliva + 40 gr maionese
30 gr di arachidi
100 gr di insalata condita con olio
2 capsule omega 3
pre-wo
5 capsule pool di amino
3 capsule hydroxcut/termogenico)
post-wo
5 capsule pool di amino
20 gr di whey
cena
150 gr di salsiccia di suino oppure 150 gr di salmone all'olio d'oliva
20 gr di arachidi
pre-nanna
80 gr di tonno all'olio d'oliva
questo è per la fase iniziale..i primi 12 giorni, dove poi in seguito effettuerò la prima ricarica..
volevo dei pareri e volevo sapere come sostituire le 3 uova al mattino..e dopo quanto tempo scendere di calorie..cioè se riuscissi a perdere 1 kg a settimana, lascio sempre le stesse calorie o dopo 4 week le abbasso di 500?
Commenta