If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
p.s.=le ploveri a colazione+lino van bene....va bene anche del salmone ma ci vuole coraggio...eehehheeh...
le verdure migliori le ho gia' segnalate....whip quote cmq..
quindi dici i funghi no?..cmq io stasera farò un integrazione di 85 gr di sgombro e 150 gr di bistecca di maiale..come lo vedi l'abbinamento carne-pesce?..lo faccio per inserire + grassi..
nn mi piace per i differenti profili amminoacidici e differenti tempistiche di assorbimento molecolare della proteina(peso molecolare diff)ma sn finezze da malato di mente...cm me!!!ahahaha...cmq va bene lo stesso...
nn mi piace per i differenti profili amminoacidici e differenti tempistiche di assorbimento molecolare della proteina(peso molecolare diff)ma sn finezze da malato di mente...cm me!!!ahahaha...cmq va bene lo stesso...
Immagina me Fabius ke lo faccio pure in Intermittent con unico pasto....se nn potessi miskiare penso sarei perso
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
che paxxe xo..devo ancora finire le proteine della twinlab, gusto fragola..hanno 2 gr di carbo in un misurino..xo hanno un gusto troppo dolce..non le vorrei prendere ma sono "costretto", seno le devo buttare..vabbè nn penso che facciano tutto stò danno xo..
per 30 gr:
pro 26
carbo 2
grassi 1
kcal 109
troppo dolciastre pero!!
la dieta provala...parti a calorie piu' altine pero' altrimenti ti adatti al volo....
le verdure sempre a pranzo e cena:asparagi,broccoli,cavolfiori,cavolini di bruxelles,finocchi,lattuga,fagiolini verdi lunghi le primissime scelte....
volevo sapre se possono starci bene a cena o pranzo anche: (faccio la lista):
1) pomodori
2) zucchine
3) spinaci
quali di questi in metabolica?seno come faccio a prendere qualche gr di carbo?whipper tu dici di stare sullo 0 assoluto in carbo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta