Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Ke si mangia in definizione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa creatina è un tripeptide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè bello sapere ke qui c sia tanta gente preparata ke puo aiutarti
lui è uno di questi...tra quelli che ti parlai in pale..ciao amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquindi tenendo conto di una possibile dieta d massa man mano si abbassano le calorie ma d quanto rispetto a quale intervallo d tempo?ma c sn alimnti ke devono essere del tutto eliminati?e qual è il min a cui si deve arrivare di calorie?Last edited by Elvis 84; 13-04-2007, 04:40:21.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioarginina, metionina e glicina...non volevo troppo tecnico...volevo solo prendere in larghe linee la sua natura chimica..ciao fratelloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosalve qst è la dieta attuale del mio amico ke vorrebbe fare definizione...
niente colazione
pizzetta a metà mattinata
pranzo 150gr pasta e 150gr d pasta(pesce nn ne mangia xniente)cn contorno
niente merenda
cena niente pasta ma solo un secondo solitmnte 150gr d carne cn contorno
niente pre-nanna
ecco spero ke mi aiutate a impostargli una nuova dieta...
p.s. mister è normale ke cn la dieta ke sto seguendo x la massa sn passato da 95kg a 98,5circa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotogli gradualmente calorie al tuo fabbisogno.
Fin qui ci siamo!
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosalve qst è la dieta attuale del mio amico ke vorrebbe fare definizione...
niente colazione
pizzetta a metà mattinata
pranzo 150gr pasta e 150gr d pasta(pesce nn ne mangia xniente)cn contorno
niente merenda
cena niente pasta ma solo un secondo solitmnte 150gr d carne cn contorno
niente pre-nanna
ecco spero ke mi aiutate a impostargli una nuova dieta...
p.s. mister è normale ke cn la dieta ke sto seguendo x la massa sn passato da 95kg a 98,5circa?
A questo ragazzo mancano un pò di basi di alimentazione.
Saltanto i pasti si ingrassa invece di dimagrire
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa dieta è tutta da rifare, solitamente in questi casi consigliamo proprio di farsi delle basi alimentari, almeno per sapere cosa mangiare.
MAX, penso che prima di intraprendere QUALSIASI cosa è opportuno documentarsi appropriatamente. Non ci vuole molto e con internet poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
MAX, penso che prima di intraprendere QUALSIASI cosa è opportuno documentarsi appropriatamente. Non ci vuole molto e con internet poi...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il mio consiglio è quello d tagliare i carbo pian piano e scendere gradualmente cn le kcal così da entrare in un regime d low carb stabile.
un buon approccio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ok,allora gli diro d comportarsi nel seguente modo:
-abbassa poco a poco le calorie totali
-diminuisci i carbo
-bevi mlt caffe?
xqnt riguarda la dieta ke ho postato,è la sua dieta normale ...nn qla ke sta seguendo adso in defiizione...quindi se avete qualche altro buon consiglo cm qli ricevuti finora sn tutt oriecchie
Commenta
-
Commenta