salve a tutti,come si imposta una dieta per la definizione,da quel ke ho capito in termini d allenaenmnto nn cambia nulla,vengono aggiunte solo delle sedute aerobiche ma xqnt riguarda il mangiare ke è la cosa piu importnante?ad esempio xuno alto 1,77 ke pesa 71kg?ringrazio coloro ke interverranno anticipatamnte...
Ke si mangia in definizione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotogli gradualmente calorie al tuo fabbisogno.
Commenta
-
-
calcoli il tuo metabolismo basale (quante kcal ti servono x mantenere la temperatura a 37gradi senza fare attività di alcun tipo) e ci aggiungi circa 500kcal ..
cardio 3 volte a week
alc caffè e bcaa a manetta
cmq aspetta gente + esperta di me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosalve a tutti,come si imposta una dieta per la definizione,da quel ke ho capito in termini d allenaenmnto nn cambia nulla,vengono aggiunte solo delle sedute aerobiche ma xqnt riguarda il mangiare ke è la cosa piu importnante?ad esempio xuno alto 1,77 ke pesa 71kg?ringrazio coloro ke interverranno anticipatamnte...
che devi fare?definizione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioche devi fare?definizione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioleggendo il titolo del 3d direi di si
conosco di persona il ragazzo ponevo la domanda in modo confidenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioconosco di persona il ragazzo ponevo la domanda in modo confidenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao,mister in realtà cm puo vedere dalle misure ke ho dato d altezza e d peso nn sto parlando d me ma d un mio amico,lui è appunto 177cm x71kg e nn sa cosa mangiare in definizione ecm regolare la dieta...lui è anke allergico al lattosio...mi ha kiesto di domandarlo qui nel forum xke ovvimnte cm sai dalle nostre parti c è mlt ignoranza a riguardo,pensa ke il nostro istruttore c dice kexfare definizione basta fare il doppio delle rip ke facciamo normlmnte diminuendo il peso della metà e eseguendo velocmnte gli esercizi ...xcui volevo sapere cosa consigliare a qst mio amico
...ritornando seri fai postare la dieta altri dati insomma...cosi su due piedi è difficile e non tecnicamente possibile...fare diete da 0 non se po!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio...ritornando seri fai postare la dieta altri dati insomma...cosi su due piedi è difficile e non tecnicamente possibile...fare diete da 0 non se po!!!
p.s mister ma c sn alimenti ke andrebbero evitati o esclusi del tutto durante la definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocapisco,domani allora provvederò a postare la sua dieta così vediamo dv si puo intervenire...grazie
p.s mister ma c sn alimenti ke andrebbero evitati o esclusi del tutto durante la definizione?
allora il discorso è ampio sintetizzo molto...da evitare chiaramente i picchi di insulina...in def...l'approccio consigliato è appunto tenere a bada l'insulina ma anche in massa cmq,in alcune fase di essa si abbassano i carbo di conseguenza si tende ad alzare i fat buoni a scopo energetico e calorico totale...capisco che adesso avrai delle confusioni in testa...ma leggendo il forum e i post di utenti molto preparati nel settore ti fai una bella idea ...cmq chiedi pure amico...se hai dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioallora il discorso è ampio sintetizzo molto...da evitare chiaramente i picchi di insulina...in def...l'approccio consigliato è appunto tenere a bada l'insulina ma anche in massa cmq,in alcune fase di essa si abbassano i carbo di conseguenza si tende ad alzare i fat buoni a scopo energetico e calorico totale...capisco che adesso avrai delle confusioni in testa...ma leggendo il forum e i post di utenti molto preparati nel settore ti fai una bella idea ...cmq chiedi pure amico...se hai dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie xl attenzione,ti volevo anke kiedere a ke serve la creatina?
c'è da scrivere un libro...cmq è amminoacido che troviamo nei muscoli...ti permette di avere energia subito quando il muscolo lo richiede...ATP(chiamata adenosin trifosfato che ha il compito di assorbire l'energia prodotta dalle reazioni esorgoniche di demolizione e di renderla disponibile per i lavori cellulari...cosa dovrebbe succede con assunzione di creatina...be sicuro aumento di creatina nel muscolo...aumento atp utilizzabile,aumento potenza alattacida(cp)fatti una ricerca ,aumento della capacità tampone ,ecc ma diventerei troppo tecnico...cmq utilizzata pre wo e post wo...riassumendo..
La creatina è una molecola che arricchita da un gruppo fosforico, fonte di energia di pronto utilizzo per il muscolo (sistema anaerobico alattacido dicevo prima ). Infatti, in caso di necessità, la liberazione del gruppo fosforico della fosfocreatina fornisce energia sufficiente a resintetizzareatp, molecola a sua volta altamente energetica; la scissione dell'ATP nelle cellule muscolari (con perdita del gruppo fosforico) libera l'energia necessaria alla contrazione...ti conviene fare una ricerca trovi tanti post a riguardo credo
Commenta
-
-
salve qst è la dieta attuale del mio amico ke vorrebbe fare definizione...
niente colazione
pizzetta a metà mattinata
pranzo 150gr pasta e 150gr d pasta(pesce nn ne mangia xniente)cn contorno
niente merenda
cena niente pasta ma solo un secondo solitmnte 150gr d carne cn contorno
niente pre-nanna
ecco spero ke mi aiutate a impostargli una nuova dieta...
p.s. mister è normale ke cn la dieta ke sto seguendo x la massa sn passato da 95kg a 98,5circa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioc'è da scrivere un libro...cmq è amminoacido che troviamo nei muscoliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta