Consiglio Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikimenphis
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio Dieta

    Salve a tutti è il primo post che scrivo mi sono iscritto da poco , volevo una mano per una dieta , sono alto 1,75 peso 75 kg ho 27 anni , vorrei fare questo sprint di 4 mesi di palestra ( prima di agosto ) ed avere qualche risultato , premetto che ho sempre fatto sport .
    mi alleno 5 volte la settimana dedicando ogni allenamento ad un solo muscolo ( parte alta )cosi posso dare il maggior sforzo ,solo quando alleno il petto aggiungo i tricipiti .
    il mio allenamento è questo : 15 min di cyclet , serie di esercizi per il muscolo del giorno , addominali e 20 min di tappeto .
    per adesso questa è la mia dieta :
    colazione: 200 mil latte con cereali , actimel ,caffe
    spuntino : 3 misurini diamond whey
    pranzo : 150 gr carne , insalata , 50 gr pasta in bianco olio e parmigiano e pomodorini
    spuntino : 3 misurini diamond whey ,50 gr bresaola con 1 galletta , 2 kiwi
    cena : insalata , tonno 150 gr , banana
    Ho un po di pancia da smaltire ma gia ho perso 2 kg , vorrei perdere ancora un po di grasso e poi fare un ciclo di creatina nel mese di giugno circa 20 giorni , per poi asciugarmi del tutto a luglio , che mi dite ?
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    L'allenamento è pessimo. Non ha senso allenare solo la parte alta del corpo. Meglio fare due sessioni di full body a settimana e conta che in pochi mesi non potrai ottenere chissà quali risultati.
    Anche la dieta è da rivedere ma non ha senso se non abbinata ad un allenamnto come si deve.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    Working...
    X