Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help.. cerco consigli per una dieta da rugbysta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help.. cerco consigli per una dieta da rugbysta!!!

    Mi alleno come un mulo in pale da un paio d'anni,i risultati si vedono, e sono abbastanza contento... quest'anno però ho iniziato rugby, e con l'alimentazione tipo dell'anno passato non cresco un *****... cosa certa, data tutta l'energia che brucio ogni allenamento (2 volte a sett + la partita domenicale).

    il problema penso sia di facile soluzione aumentando i carboidrati, però i questo modo mi "appanno" troppo l'addome, e ciò non va bene perkè lavoro come ragazzo immagine,e quindi la "tartarughina" mi servirebbe...

    ho anche pensato di tenere basso l'apporto di carboidrati e altro quello di proteine, ma in allenamento ne risento troppo, e anche il mio fegato ne risente.

    so che chiedo una cosa impossibile, ma non esiste un tipo di alimentazione con la quale potrei riuscire a non ingrassare molto e nello stesso tempo riuscire a mettere uno sputo di massa in più?

    dato che penso che la cosa sia impossibile, almeno potreste consigliarmi una dieta adatta ad un rugbysta che fa anche palestra?
    tenete conto che sono alto 180cm per 81kg (+ o meno come sto nell'avatar)


    ------------ la mia dieta ----------------------------
    Giorno di allenamento in palestra

    COLAZIONE
    6bianchi d'uovo + 2 fette biscottate

    1° SPUNTINO
    1 scatola di simmenthal da 100gr + 50gr pane

    PRANZO
    170 gr di pasta
    300 gr di carne
    verdure

    2° SPUNTINO
    2 scatolette di tonno al naturale + 2 fette biscottate

    ALLENAMENTO
    4 gr di amminoacidi (prima)
    35gr di proteine e 4 gr (dopo)
    1 banana

    CENA
    300 gra carne
    50 gr pane o 70 gr di pasta

    PRENANNA
    30 gr di proteine

    giorno di allenamento di rugby

    COLAZIONE
    250 gr di yogurt bianco magro

    1° SPUNTINO