Sapete mica qual'è l'acqua con meno sodio, residuo fisso...nei supermercati?
Acqua
Collapse
X
-
Acqua Norda???
...è piuttosto diffusa e costa poco...almeno dalle mie parti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiopradis? dubito riuscirò a trovarla...
un'acqua più "diffusa"?
vitasnella?
acqua lete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSapete mica qual'è l'acqua con meno sodio, residuo fisso...nei supermercati?
stai attento perchè alcune etichette di acque sono facilmente confondibili,mi spiego..fanni i furbetti alcuni per mettere una valore più basso o farlo spacciare per tale mettono il valore residuo fisso non in ml ma grammi...io ho bevuto e controllato ultimamente acqua laurentana...residuo fisso 14ml/l...na+0,87...le altre girano tutte su gli stessi valori cmq ritenuti irrisori amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSapete mica qual'è l'acqua con meno sodio, residuo fisso...nei supermercati?Last edited by max_power; 11-04-2007, 09:14:28.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sant'Anna o S.Bernardo, entrambe a 39mg/l
La S. Bernardo, poi, ha un buonissimo saporeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta