Proteine...effetto strano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badbull
    Banned
    • Mar 2007
    • 147
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Proteine...effetto strano...

    Ragazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
    Ragazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
    no,perdi peso perchè da quando le assumi sei in ipocalorica.

    Commenta

    • badbull
      Banned
      • Mar 2007
      • 147
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      in ke senso son in ipocalorica?vuoi dire ke sto facendo la dieta?...Io la dieta nn la sto seguendo da una settimana e continuo a scendere ...e qst ascesa nn so se è dovuta alle pro ke a loro volta le sto prendendo da una settimana cioè da qnd nn sto seguendo + la dieta

      Commenta

      • Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

        #4
        Amico,non si capisce cosa stai facendo!! ....

        spiegati meglio,perche' assumi piu' proteine, cosa mangi ecc...

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
          Ragazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
          No, non è possibile, perchè le proteine da che mondo è mondo non sono lipolitiche.

          Il fatto che tu stia avendo un calo di peso corporeo è ascrivibile al fatto che probabilmente, non seguendo la dieta, stai mangiando di meno.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • DARIOT
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 306
            • 8
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            No, non è possibile, perchè le proteine da che mondo è mondo non sono lipolitiche.

            Il fatto che tu stia avendo un calo di peso corporeo è ascrivibile al fatto che probabilmente, non seguendo la dieta, stai mangiando di meno.
            probabilmente stai aumentando le pro a scapito dei carbo, il risultato e' che a parità di calorie aumenti la termogenesi indotta dagli alimenti, perdi liquidi legati al glicogeno muscolare, per cui può essere che perdi un po di peso.

            Commenta

            • zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
              Ragazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
              se hai sostituito il cibo con le proteine in polvere devi tener conto che hai tolto cmq delle calorie.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta

              • tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
                in ke senso son in ipocalorica?vuoi dire ke sto facendo la dieta?...Io la dieta nn la sto seguendo da una settimana e continuo a scendere ...e qst ascesa nn so se è dovuta alle pro ke a loro volta le sto prendendo da una settimana cioè da qnd nn sto seguendo + la dieta
                significa semplicemente che stai assumendo meno calorie di quelle che consumi col metabolismo basale,più le varie attività giornaliere.

                Commenta

                Working...
                X