Ragazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
Proteine...effetto strano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da badbull Visualizza MessaggioRagazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
-
-
in ke senso son in ipocalorica?vuoi dire ke sto facendo la dieta?...Io la dieta nn la sto seguendo da una settimana e continuo a scendere ...e qst ascesa nn so se è dovuta alle pro ke a loro volta le sto prendendo da una settimana cioè da qnd nn sto seguendo + la dieta
Commenta
-
-
Amico,non si capisce cosa stai facendo!! ....
spiegati meglio,perche' assumi piu' proteine, cosa mangi ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badbull Visualizza MessaggioRagazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
Il fatto che tu stia avendo un calo di peso corporeo è ascrivibile al fatto che probabilmente, non seguendo la dieta, stai mangiando di meno.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, non è possibile, perchè le proteine da che mondo è mondo non sono lipolitiche.
Il fatto che tu stia avendo un calo di peso corporeo è ascrivibile al fatto che probabilmente, non seguendo la dieta, stai mangiando di meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badbull Visualizza MessaggioRagazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggioin ke senso son in ipocalorica?vuoi dire ke sto facendo la dieta?...Io la dieta nn la sto seguendo da una settimana e continuo a scendere ...e qst ascesa nn so se è dovuta alle pro ke a loro volta le sto prendendo da una settimana cioè da qnd nn sto seguendo + la dieta
Commenta
-
Commenta