sto facendo una dieta di massa e volevo chiedervi se faccio male a non mangiare pane o carbodraiti per capirci mi mangio solo circa 180gr di bistecca + la verdura
carbodrati a cena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiosto facendo una dieta di massa e volevo chiedervi se faccio male a non mangiare pane o carbodraiti per capirci mi mangio solo circa 180gr di bistecca + la verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioin una dieta per massa non vedo il motivo per non mettere i cho a cena...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioquindi se a cena non mangio pane insomma carboidrati la massa non la metto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la mia dietà è circa così:
COLAZIONE:
500ml di latte + cereali all brain
SPUNTINO:
panino con bresaola o con tonno e pommodoro
PRANZO:
120gr di pasta + 100 grammi di carne
SPUNTINO:
come quello della mattina
CENA:
180gr di carne + verdura
PRENANNA:
200gr di fiocchi di latte
che ne pensi?tanto male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiola mia dietà è circa così:
COLAZIONE:
500ml di latte + cereali all brain
SPUNTINO:
panino con bresaola o con tonno e pommodoro
PRANZO:
120gr di pasta + 100 grammi di carne
SPUNTINO:
come quello della mattina
CENA:
180gr di carne + verdura
PRENANNA:
200gr di fiocchi di latte
che ne pensi?tanto male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiosono 1:85 e peso 68 kg na piuma insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiosono 1:85 e peso 68 kg na piuma insomma
i carbo mettili anche nel cuore della notte...
scherzo.
Mangia e spingi in pale, e aggiungi i grassi al tuo regime alimentare (frutta secca, olii crudi extravergine d'oliva o lino, ad esempio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioi carbo mettili anche nel cuore della notte...
scherzo.
Mangia e spingi in pale, e aggiungi i grassi al tuo regime alimentare (frutta secca, olii crudi extravergine d'oliva o lino, ad esempio).
Commenta
-
Commenta