Rivolgo una domanda agli esperti di questo forum: dopo più di un anno e mezzo di dieta seria ed allenamento fatto con i pesi ed anche con aerobica (sono sato seguito da un personal trainer molto bravo), a tutt'oggi, mi ritrovo con un residuo di grasso sugli addominali bassi che non vuol proprio sapere di andare via. Prima di ricorrere alla liposuzione, che vorrei evitare, vorrei sapere cos'altro potrei fare. Sono partito da un peso di 86kg per 1,70 di altezza, sono arrivato ad 80kg avendo radicalmente modificato la mia forma, infatti ho perso misure solo sul punto vita aumentando su tutte le altre zone del corpo. Ho 35 anni. Attendo suggerimenti. Ciao.
grasso residuo
Collapse
X
-
Beh hai provato a dimezzare i carboidrati?
Hai provato ad usare pesi considerevoli?
Quanto fai di aerobica?
Primo posta la scheda e la alimentazione poi t dico qls...anch'io ho qst probl ma lo sto risolvendo
"La vera forza di un uomo non è solo quella fisica, ma quella mentale"
"Organizzazione e determinazione"
-
-
Originariamente Scritto da caduceo Visualizza MessaggioRivolgo una domanda agli esperti di questo forum: dopo più di un anno e mezzo di dieta seria ed allenamento fatto con i pesi ed anche con aerobica (sono sato seguito da un personal trainer molto bravo), a tutt'oggi, mi ritrovo con un residuo di grasso sugli addominali bassi che non vuol proprio sapere di andare via. Prima di ricorrere alla liposuzione, che vorrei evitare, vorrei sapere cos'altro potrei fare. Sono partito da un peso di 86kg per 1,70 di altezza, sono arrivato ad 80kg avendo radicalmente modificato la mia forma, infatti ho perso misure solo sul punto vita aumentando su tutte le altre zone del corpo. Ho 35 anni. Attendo suggerimenti. Ciao.
E' semplice.Sei ancora grasso.Intendo dire che per avere un addome piatto e scolpito devi scendere a percentuali di grasso molto basse.
Se pesavi 16 kili oltre l'altezza e non eri un BB di grossa stazza e' evidente che eri molto grasso.Devi scendere ancora.
La liposuzione e' inutile.L'organismo umano non smettera mai di produrre nuovi adipociti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da caduceo Visualizza MessaggioRivolgo una domanda agli esperti di questo forum: dopo più di un anno e mezzo di dieta seria ed allenamento fatto con i pesi ed anche con aerobica (sono sato seguito da un personal trainer molto bravo), a tutt'oggi, mi ritrovo con un residuo di grasso sugli addominali bassi che non vuol proprio sapere di andare via. Prima di ricorrere alla liposuzione, che vorrei evitare, vorrei sapere cos'altro potrei fare. Sono partito da un peso di 86kg per 1,70 di altezza, sono arrivato ad 80kg avendo radicalmente modificato la mia forma, infatti ho perso misure solo sul punto vita aumentando su tutte le altre zone del corpo. Ho 35 anni. Attendo suggerimenti. Ciao.
liposuzione?...dieta ragazzi...se non ci sono risultati...probabile ci siano errori nella struttura dieta...dai su coraggio...liposuzione...mua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi il grasso vecchio va via...anche quel poco vecchio di anni?
il vecchio grasso ostinato..il più difficile da buttar via raga...ma non impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil vecchio grasso ostinato..il più difficile da buttar via raga...ma non impossibileLast edited by ikuape86; 15-09-2015, 14:09:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosperem....troppo bello il filmato che hai in firma...quello è veramtne il senso della vita
mia nipote in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil vecchio grasso ostinato..il più difficile da buttar via raga...ma non impossibile
Ma ragazzi, che grasso vecchio e vecchio.C'e' un continuo ricambio e rinnovamento degli adipociti.L'insulina alta li stimola sia all'ipertrofia che all'iperlasia, mentre livelli costantemente bassi hanno l'effetto opposto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa ragazzi, che grasso vecchio e vecchio.C'e' un continuo ricambio e rinnovamento degli adipociti.L'insulina alta li stimola sia all'ipertrofia che all'iperlasia, mentre livelli costantemente bassi hanno l'effetto opposto.
io parlo di grasso localizzato riempimento in zone precise e localizzatedove ci sono accumoli maggiori di adipociti...certo non intendevo il grasso di 20 anni fà certo il tessuto adiposo è soggetto ad un costante processo di rinnovamento per il quale ogni acido grasso rinnova la sua struttura nel giro di 30 giorni...è quello il vecchio caro grasso ostinato chiamato vecchio non per la data ma per altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio parlo di grasso localizzato riempimento in zone precise e localizzatedove ci sono accumoli maggiori di adipociti...certo non intendevo il grasso di 20 anni fà certo il tessuto adiposo è soggetto ad un costante processo di rinnovamento per il quale ogni acido grasso rinnova la sua struttura nel giro di 30 giorni...è quello il vecchio caro grasso ostinato chiamato vecchio non per la data ma per altro...
In un regime duro di dieta e allenamento il turn-over degli adipociti e' accellerato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn un regime duro di dieta e allenamento il turn-over degli adipociti e' accellerato.
dovrebbe esserlo,ma i fattori che lo influenzano sono tanti,adattabilità ,difficoltà nello svuotamento(adipociti)che nel riempimento,ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodovrebbe esserlo,ma i fattori che lo influenzano sono tanti,adattabilità ,difficoltà nello svuotamento(adipociti)che nel riempimento,ecccontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto, e poi aggiungi anche la genetica.
esatto
Commenta
-
Commenta