Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Fagioli al posto del riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioragazzi mi sta scoppiando il cervello....com'è sta cosa, 2 cucchiai d'olio sia a pranzo che cena per tirarsi??....mi spiegate in parole povere??
Era solo per ribadire che i grassi sono importanti in definizione.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioragazzi mi sta scoppiando il cervello....com'è sta cosa, 2 cucchiai d'olio sia a pranzo che cena per tirarsi??....mi spiegate in parole povere??
pero,perche cio avvenga devi attivare il metabolismo,mangiando almeno 5 pasti al giorno e facendo attivita' fisica. se uno si mette a fare una dieta drastica e senza fare nessuna attivita',il metabolismo rallenta ed il corpo non brucia i grassi,ma direttamente le proteine.quindi dimagrisci,si,ma diventi flaccido come un lombrico,perche hai piu grasso che muscoli nel corpo.
per favore non lapidatemi se ho detto qualche castroneria,sto cercando di imparare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioma per cucchiaio si intende cucchiaino da caffè o cucchiaio da cucina??Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioma per cucchiaio si intende cucchiaino da caffè o cucchiaio da cucina??
Se dico cucchiaio parlo di un cucchiaio da cucina, sennò avrei detto cucchiaino.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da auma Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma 150 gr di proteine in polvere al giorno nn sono troppe?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da auma Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma 150 gr di proteine in polvere al giorno nn sono troppe?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da auma Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma 150 gr di proteine in polvere al giorno nn sono troppe?
ancora nn ho capito l'utilità d assumere così tante polveri.
gli integratori devo essere parte integrante d una dieta nn la sostituzione d una pasto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei che allora i legumi sono un'ottima scelta. Il problema è che per arrivare alle calorie di 100 g di pasta, di legumi (freschi) ne devi mangiare veramente tanti, con ovvi problemi digestivi.
C'è però di più: se mangi i legumi, abbi cura di scalare la quantità di carne a pranzo, magari portandola a 100 g.sigpic
Commenta
-
Commenta